7 commentatori politici conservatori da seguire nel 2021

I commentatori politici conservatori stanno guadagnando molta popolarità negli ultimi anni, soprattutto dopo che Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti. E per non parlare del fatto che questi commentatori politici sono interessanti a modo loro.

Ora aggiungi l'influenza delle piattaforme di social media popolari come Instagram, Twitter e Facebook e altre piattaforme per farle conoscere al mondo come podcast, YouTube e molti altri. È così che questo è il momento migliore per diventare un commentatore politico.

Non solo, è molto più facile per le persone seguire certi commentatori politici che gli piacciono. Quindi, in questo articolo, voglio darti un elenco di 7 commentatori politici conservatori che dovresti seguire nel 2021.

1. Patrick J. Buchanan

Iniziamo la lista con il commentatore politico più anziano, Patrick J. Buchanan. Patrick non è molto attivo sui social media, ma ha il suo sito web dove pubblica regolarmente articoli di notizie. Puoi ancora seguire i suoi account Twitter per ricevere aggiornamenti. È stato in gioco per così tanto tempo ed è stato anche un candidato presidenziale repubblicano nel 1992 e nel 1996. Patrick merita sicuramente di essere seguito nel 2021.

2. Ben Shapiro

Ben Shapiro è senza dubbio il commentatore politico più popolare del momento. Ogni volta che twitta qualcosa sul suo account Twitter personale, riceve decine di migliaia di risposte dagli utenti di Twitter.

Il suo stile nel discutere e nel presentarsi non è altro che diretto e abrasivo. Ma questo fa parte del suo fascino ed è anche famoso per non essersi mai tirato indietro o rifuggire dalle sue sconfitte. Ben Shapiro è anche noto per la sua adorabile moglie, un patrimonio netto in crescita ed è molto attivo su Twitter. Questo e altro è il motivo per cui vale sicuramente la pena seguire il suo account.

3. Anna Coulter

Bella e controversa, questa è la migliore descrizione di Ann Coulter. La donna di 59 anni è una opinionista politica conservatrice americana e anche una scrittrice di talento. Puoi trovarla su Twitter e molti altri talk show televisivi e radiofonici. È molto attiva nell'esprimere le sue critiche, specialmente nei confronti dell'amministrazione Clinton.

4. Laura Ingraham

Laura Anne Ingraham è una commentatrice politica conservatrice molto impegnata. Puoi vederla su Fox News e ascoltarla nel suo programma radiofonico. Ha parlato molto di come altri paesi stiano cercando di infiammare le rivolte negli Stati Uniti, in particolare in Cina.

Il suo contratto con Fox News è stato recentemente esteso, quindi ne sentirete parlare ancora per molti anni a venire. Puoi anche ascoltare altre sue opinioni dal suo account Facebook.

5. Tucker Carlson

Tucker Carlson è stato un commentatore politico conservatore per molto tempo. Eppure, non si lascia battere da nessun altro commentatore politico in un concorso di popolarità. È molto attivo sui social media, in particolare Twitter con oltre 4,3 milioni di follower sul suo account personale oggi.

È anche un presentatore di Tucker Carlson Tonight su Fox News e uno scrittore di un libro popolare intitolato Ship of Fools: How a Selfish Ruling Class Is Bringing America to the Brink of Revolution. Seguilo sui social media e otterrai un sacco di informazioni sull'attuale situazione politica dal suo punto di vista.

6. Sean Hannity

Se qualcuno può competere con Tucker Carlson in un concorso di popolarità, quello sarebbe Sean Hannity. Hannity è il tuo ragazzo se vuoi vedere qualcuno lanciare una raffica di critiche verso il Partito Democratico. Ancora oggi, subito dopo che Biden ha vinto le elezioni, Hannity ha già lanciato il suo attacco senza sosta.

Puoi vedere di più di Sean Hannity su Fox News, dove parla di politica. E anche, sul suo account Twitter. Tweetta molte volte al giorno, quindi non ti annoierai mai di lui.

7. Dan Bongino

Se stai cercando un commentatore politico conservatore con una forte lealtà verso il GOP, Dan Bongino è il tuo ragazzo. Per quattro anni interi di presidenza Trump, non una volta Dan Bongino ha smesso di sostenerlo. Ha persino smesso di usare Twitter per mostrare il suo sostegno a Trump dopo che l'account Presidents è stato sospeso dalla piattaforma.

Puoi ancora trovarlo sul suo sito web, bongino.com, dove si aggiorna regolarmente. Lì puoi vedere molti suoi post sulla situazione attuale.

Questi commentatori politici conservatori sono molto attivi

Nessuno vuole seguire un commentatore politico inattivo o pigro soprattutto quando la situazione ha raggiunto il culmine. E siamo onesti, i commentatori politici forti e articolati sono divertenti da seguire e ascoltare. Questi commentatori politici sono alcune delle figure pubbliche migliori e più popolari in politica che puoi trovare oggi.


Articolo correlato interessante: il Senato degli Stati Uniti approva il disegno di legge di riforma fiscale che ridurrà l'imposta sulle società dal 35% al ​​21%

Torna su