7 giocatori di calcio che sono stati coinvolti in un incidente d’auto

Gli incidenti stradali non sono solo molto comuni, ma anche stressanti e devastanti. Alcuni importanti calciatori hanno subito enormi perdite dopo aver schiantato le loro auto di classe e costose. Le perdite causate da incidenti stradali variano a seconda dell'intensità dell'incidente. Secondo Bruce K. Pazner, avvocato di uno studio legale a Detroit, dovresti contattare un avvocato della tua zona ogni volta che tu o la persona amata siete coinvolti in un incidente.

Quali giocatori sono stati coinvolti in incidenti stradali?

Gli incidenti stradali possono lasciarti con lesioni e perdite sia a breve che a lungo termine. Alcuni famosi calciatori hanno fatto schiantare le loro auto in incidenti che li hanno portati ad affrontare varie punizioni e sconfitte.

Questo articolo esaminerà sette giocatori di calcio che sono stati coinvolti in un incidente d'auto.

1. Diego Buonanotte

Diego Buonanotte, uno dei migliori giocatori dell'Argentina, è stato coinvolto in un incidente d'auto nel dicembre del 2009. L'esterno argentino si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo della sua Peugeot 307. Diego è stato fortunato a sopravvivere dopo che tre dei suoi compagni sono morti.

Cinque mesi dopo, Diego si è ripreso completamente ed è tornato in campo per continuare la sua carriera.

2. Cristiano Ronaldo

Nel gennaio del 2009, Cristiano Ronaldo è sopravvissuto a un incidente d'auto vicino all'aeroporto di Manchester. Il grande fuoriclasse del calcio ha sbattuto la sua vettura sportiva Ferrari contro una barriera lungo la Wilmslow Road, danneggiando il prezioso veicolo. L'attaccante portoghese, però, è fortunatamente uscito dall'incidente senza alcun infortunio.

3. Arturo Vidal

L'abile centrocampista cileno Arturo Vidal guidava in stato di ebbrezza quando ha avuto un incidente. L'incidente è avvenuto nella periferia della città cilena di Santiago. L'ammirevole Ferrari 458 di Vidals si è schiantato contro un'altra auto per strada prima di sterzare fuori strada.

La moglie di Vidal, Maria Teresa Matus, era a bordo quando accadde il terribile incidente mentre stavano tornando a casa da un casinò. Sono stati portati d'urgenza in ospedale per il trattamento delle ferite lievi riportate dopo l'incidente.

4. Diego Maradona

In un incidente d'auto è rimasto coinvolto anche il famoso Diego Maradona, calciatore e allenatore professionista argentino. Maradona stava cercando di battere il traffico a Cuba, ma sfortunatamente si è schiantato contro un'auto turistica. Maradona era sotto l'effetto di alcol e altre droghe quando ha colpito l'autobus turistico.

5. Cesc Fabregas

Mentre giocava per l'Arsenal nel 2011, Cesc Fabregas è stato coinvolto in un incidente d'auto. Il capitano dell'Arsenal stava guidando sulla A41 Hendon nel nord-ovest di Londra quando la sua Mercedes si è schiantata contro un'Audi A3. Dopo l'incidente, Fabregas è arrivato all'allenamento quella stessa mattina senza infortuni.

6. Karim Benzema

Karim Benzema, attaccante di talento del Real Madrid, è stato coinvolto nel 2009 in un incidente nella capitale spagnola. Benzema stava guidando la sua Audi RS6 sulla strada M13 quando si è schiantato contro un'altra macchina. Tuttavia, stava guidando a meno di 30 miglia all'ora quando si è schiantato. Benzema è sopravvissuto all'incidente grazie agli airbag del suo veicolo.

7. Wayne Rooney

Wayne Rooney non è stato coinvolto in uno o due, ma in quattro incidenti. Rooney ha danneggiato le sue auto di lusso, tra cui un'Aston Martin, una Range Rover e una Escalade.

In un ristorante di Manchester, mentre parcheggiava la sua Lamborghini Gallardo, Rooney ha perso il controllo della sua macchina ed è finito per girare terribilmente e affrontare nella direzione sbagliata su una trafficata A6 tra Manchester e Macclesfield.

Siiprudente

Anche con un'auto costosa, la negligenza può comunque portare a un incidente. Dovresti essere molto attento e sobrio quando sei al volante per evitare perdite che derivano da incidenti stradali.


Articolo correlato interessante: come dimostrare la colpa e la responsabilità per incidenti stradali

Torna su