Al posto di si riferisce a qualcosa che sostituisce o sostituisce qualcos'altro, è un termine comune usato negli affari e nella finanza, così come nell'inglese non commerciale. Ad esempio, un ristorante che ha esaurito sedano, carote e cipolle può servire zuppa di pomodoro al posto della zuppa di minestrone.
Un esempio del termine usato in una semplice situazione di lavoro potrebbe essere: Mi ha dato un cambiale al posto del contante.
Al posto di può anche significare alla luce di, come nella frase Al posto di eventi recenti, è necessaria maggiore cautela. Sebbene il termine sia usato in questo contesto, i linguisti affermano che è un esempio di uso non corretto.
In Lieu Of arrivò all'inglese medio tramite il francese dalla parola latina locus, che significa luogo.
Al posto di è una frase ibrida che significa al posto di quella che ha origine dalla parola latina locus , che significa luogo è parzialmente tradotta dall'attuale locuzione francese au lieu .
Atto sostitutivo della preclusione
Un atto in sostituzione della preclusione è una potenziale opzione che un mutuatario (mutuatario) può prendere per evitare la preclusione il mutuatario fa atti di garanzia della proprietà, ad esempio una casa, al mutuatario (finanziatore) in cambio del rilascio di tutti gli obblighi previsti dall'ipoteca . Sia il prestatore che il mutuatario devono concordare volontariamente e in buona fede.
Un atto al posto della preclusione è un'opzione possibile quando un prestito è inadempiente, il mutuatario non è in grado di tenere il passo con le rate del mutuo per evitare procedure di preclusione.
L'atto di preclusione offre una serie di vantaggi sia per il mutuatario che per il mutuatario. Il mutuatario viene immediatamente liberato da tutti i debiti personali relativi al prestito inadempiente, evita l'imbarazzo pubblico di una procedura di pignoramento, può ricevere condizioni migliori di quelle che riceverebbe in un pignoramento formale e non ha il suo rating creditizio così gravemente influenzato .
Secondo Arts Council England: [Acceptance in Lieu] consente ai contribuenti di trasferire importanti opere d'arte e oggetti del patrimonio in proprietà pubblica pagando l'imposta sulle successioni. Se un'offerta viene accettata, al contribuente viene assegnato l'intero valore di mercato aperto dell'articolo. L'oggetto viene quindi assegnato a un museo pubblico, archivio o biblioteca dal ministro competente. ( Immagine: artscouncil.org.uk )
Per il prestatore è più semplice ed economico rispetto a un pignoramento e riduce il rischio di vendetta del mutuatario (il mutuatario danneggia la proprietà prima di essere sfrattato).
Accettazione al posto
L'accettazione sostitutiva è una disposizione del diritto tributario del Regno Unito in base alla quale i debiti relativi all'imposta sulle successioni possono essere cancellati in cambio dell'acquisizione di elementi di importanza nazionale o del patrimonio.
L'accettazione in sostituzione fu stabilita per la prima volta dal Cancelliere dello Scacchiere David Lloyd George come un modo per le persone facoltose di pagare le maggiori tasse sulla proprietà imposte dal suo Peoples Budget del 1909.
Oggi, cose di importanza nazionale, come tenute di campagna, opere d'arte, oggetti d'antiquariato e materiale d'archivio vengono raccolte e donate ai musei o al National Trust. Lo schema è amministrato dall'Arts Council England. Centinaia di opere d'arte, oggetti d'antiquariato, case e altre collezioni sono andate in istituzioni accessibili al pubblico piuttosto che all'asta grazie allo schema.
Cambridge Dictionaries Online utilizza questo schema come uno dei suoi esempi per spiegare il significato di sostituto: i dipinti sono stati lasciati alla nazione dal duca di Norfolk al posto delle tasse di successione.
Quando un necrologio dice al posto dei fiori , significa che la famiglia in lutto chiede alle persone di contribuire a un ente di beneficenza piuttosto che inviare loro fiori.