Alien Human come Freak Fish è un pesce pipistrello corto non è necessario panico

Il bizzarro alieno umano simile a un pesce strano scoperto un paio di giorni è, infatti, il diffuso pesce pipistrello dal naso corto (Ogcocephalus nasutus) , e non un terribile ibrido uomo-pesce da un esperimento genetico andato storto, né una creatura aliena o un demone che si annida nel Mar dei Caraibi, come avevano temuto gli isolani di Carriacou.

Gli agenti Fox Mulder e Dana Scully non hanno bisogno di salire su quell'aereo destinato alla bellissima isola, una delle Isole Grenadine nel Mar dei Caraibi sud-orientale, a nord-est di Grenada, dove è stata scoperta la misteriosa creatura.

I pescatori e la gente del posto, che sono rimasti stupiti e un po' spaventati quando hanno visto il mini-mostro, inizialmente non sono stati in grado di identificare a quale specie potesse appartenere o da dove provenisse.

Non un pesce strano mutante alieno, ma solo il tuo comune pesce pipistrello dal naso corto di tutti i giorni. (Immagine: tripadvisor.com)

Il pescatore locale Hope McLawrence ha detto al Grenada Informer di essere rimasto sbalordito e congelato dalla testa ai piedi quando ha tirato la creatura marina nella sua rete, appena fuori dal molo sopravvento.

Ciò che gli ha fatto venire un brivido lungo la schiena sono state le caratteristiche stranamente umane che aveva, ha detto.



Piedi e naso come una persona

La creatura marina ha due piedi e dieci dita (cinque per piede), nessuna pinna distinguibile ma forse ali, un lungo osso lungo la schiena e un naso simile a un umano perfettamente formato appena sopra la bocca.

Il signor McLawrence, che ha lanciato la sua rete su Carriacou per più di cinquant'anni, ha detto di non aver mai visto niente di simile. Dubita che sappia nuotare e probabilmente cammina lungo il fondo del mare in cerca di cibo (nuota, guarda il video sotto) .

Il signor McLawrence ha detto:

Sembra un pesce pericoloso che può essere velenoso. Le ali e la coda sembrano estremamente complicate.

Questo mi ha scioccato in misura considerevole poiché non avrei mai pensato che esistesse una creatura come questa, tanto meno nel porto di queste acque poco profonde e amichevoli. Questo è come un mistero e respira un brivido con questa scoperta.

Questa è stata la creatura che il signor McLawrence ha trovato nella sua rete dopo essere stato a pescare. È capovolto, quindi non puoi vedere il suo naso. (Immagine: Grenada Informatore)

Il pesce pipistrello dal naso corto

Il pesce pipistrello dal naso corto (scritto Shortnose e Shortnosed in diversi siti Web affidabili) , è anche conosciuto come il pesce pipistrello dal ventre rosso, il pesce pipistrello dal sopracciglio inclinato, il pesce pipistrello ambulante e la rana pescatrice.

Usa le gambe per muoversi su fondali fangosi e sabbiosi, spesso vicino a scogliere. Di solito viene avvistato appoggiato sulla sabbia, parzialmente ricoperto di fango o sabbia.



Secondo whatsthatfish.com , si nutre di altri pesci, vermi e crostacei, un adulto è lungo circa 30 cm (11,8 pollici) e può vivere a profondità fino a 300 metri (984 piedi). È diffuso al largo delle coste della Florida sudorientale, del Mar dei Caraibi e dell'Atlantico occidentale.

Sono molto simili ai pesci rana. Gli esperti dicono che secerne un fluido che attira la preda un'esca chimica.

Carriacou pieno di voci

Non appena il signor McLawrence ha posizionato l'esemplare a terra, una folla di persone lo ha circondato e si è limitato a fissarlo incredulo. Alcune persone hanno detto al Grenada Informer che si sentivano piuttosto spaventate perché ricordava loro qualcosa che avevano visto in un film di fantascienza o horror.

Come spesso accade quando si ottiene un gruppo di umani e un mistero, le voci hanno iniziato a circolare prima solo all'interno dell'isola e poi in tutto il mondo tramite Internet.

La bellissima isola di Carriacou è conosciuta come l'Isola delle Scogliere e presenta alcune delle più belle barriere coralline della regione. (Immagine: adattato dalla foto di Trip Advisor)

Suggerimenti su ciò che la creatura dall'aspetto strano potrebbe essere variato dal abbastanza scientifico al completamente schifoso. Una persona ha suggerito che un gruppo di individui molto ricchi avesse pagato uno scienziato per trovare il modo di adattare gli esseri umani alla vita nel mare. Dato che il livello del mare aumenterà a causa del riscaldamento globale, forse stavano cercando di preparare se stessi (o i loro figli e nipoti).

Altri si chiedevano se il libro dell'Apocalisse nella Bibbia stesse per realizzare la sua predizione che sarebbe arrivata l'Apocalisse (completa distruzione del mondo).

Forse è stato un esperimento genetico andato terribilmente storto, o alieni provenienti dallo spazio stavano invadendo la Terra e sono partiti nel mare in modo che gli umani non lo sapessero fino a quando non fosse troppo tardi, si chiedevano alcune persone.

Ora che sappiamo tutti che è una specie di pesce ben nota, possiamo tutti tornare alle nostre routine banali e aspettare il prossimo evento emozionante, qualunque esso sia.

Vai alla nostra pagina web Alien News UFO News , dove puoi trovare decine di articoli su cose insolite che accadono sulla Terra e nello spazio.

Video Pesce pipistrello dal naso corto

Questo filmato mostra che il pesce pipistrello dal naso corto sa nuotare, non si limita a camminare sul fondo del mare.

Torna su