Argomenti più rilevanti su Instagram

L'unico posto in cui puoi trovare gli influencer più rilevanti in base alla tua nicchia è Instagram. Indipendentemente dal fatto che la tua nicchia riguardi salute, fitness, moda, cibo, natura, ispirazione ecc., puoi scoprire gli influencer più rilevanti anche all'interno del tuo pubblico di destinazione. Questo è ciò che rende Instagram così versatile e un luogo ideale per ogni appassionato che vuole far crescere il proprio valore nominale.

Essendo un team di marketing esperto, suggeriamo sempre ai nostri clienti di scegliere prima una nicchia prima di entrare in questa piattaforma. Non tutte le nicchie possono essere adatte a te, di conseguenza, scegliere la nicchia sbagliata ti porterà a un vicolo cieco.

Qui in questo articolo, abbiamo cercato di mettere insieme tutti quegli argomenti tra cui puoi scegliere. La parte migliore è che la maggior parte di questi argomenti è sempre di tendenza e quindi le possibilità di crescita sono massime.

1. Cibo

La categoria cibo è diventata uno degli argomenti più ricercati su Instagram negli ultimi due anni. Anche se non sei un vlogger di cibo dedicato, la maggior parte degli influencer ama condividere fotografie di cibo appetitose con i propri follower. All'interno di questa categoria, ci sono tonnellate di hashtag rilevanti che guidano migliaia di traffico, #bonappetit è uno di questi.

2. Viaggia

Nonostante Covid, Travel è ancora tra gli argomenti di ricerca più ampi su Instagram. Proprio come molti altri argomenti, questo potrebbe essere il tuo unico argomento e anche un argomento secondario. Abbiamo visto molti vlogger di viaggio che hanno ottenuto un immenso riconoscimento con pochi video.

Ecco il profilo di Luke Damant, un giovane travel vlogger che ha ottenuto un incredibile apprezzamento dalla gente del posto negli ultimi mesi.

3. Moda

La moda è uno dei pochi argomenti che rimangono sempre un argomento caldo. Per avere un'idea della popolarità di questa categoria, puoi dare un'occhiata all'hashtag fashion. Un marchio di moda non può presumere di gestire il proprio marketing su Instagram senza utilizzare Instagram. L'opzione di pagamento in-app lo ha reso ancora più adatto ai marchi di moda.

4. Forma fisica

Non c'è posto migliore per i guru del fitness per creare contenuti e addestrare i neofiti di Instagram. Molti Instagrammer hanno guadagnato milioni di follower in pochi mesi.

Ecco il profilo di uno dei famosi guru del fitness, con 13 milioni di follower su Instagram. Questo è un esempio che anche se sei un'appassionata di fitness femminile, puoi comunque diventare una famosa Influencer.

5. Natura

L'hashtag Nature non è nuovo, ma negli ultimi anni ha acquisito un'immensa rilevanza. Ora, gli hashtag che descrivono paesaggi, montagne, laghi e stagioni sono ampiamente utilizzati su Instagram. Ha dato l'opportunità a molti influencer di far crescere il proprio pubblico di destinazione su questo argomento. Solo l'hashtag #snow è stato utilizzato su 86 milioni di post su Instagram.

6. Ispirazione

Poiché Instagram è una piattaforma che si concentra esclusivamente sulla presentazione di contenuti visivi di fronte al pubblico. Potresti anche aver seguito una di queste pagine che pubblica citazioni ispiratrici su uno sfondo scuro. Alcuni utenti potrebbero trovarlo assurdo e fastidioso, mentre molti utenti in realtà apprezzano tali contenuti.

Come avere successo in qualsiasi nicchia su Instagram?

Alcuni degli aspetti più importanti che decidono il futuro della tua carriera su Instagram sono i seguenti:

  • Seguaci di Instagram

Indubbiamente, i follower di Instagram sono la cosa più importante che conta per il tuo successo. Molte tecniche possono essere utilizzate per massimizzare il conteggio dei tuoi follower. Se sei un principiante che non ha centinaia e migliaia di follower, l'acquisto di follower su Instagram in Australia può essere l'opzione migliore.

  • Fidanzamento

Uno degli ingredienti più essenziali per la ricetta del tuo successo su Instagram è il rapporto di coinvolgimento. Maggiore è il coinvolgimento dei tuoi post, migliore sarà la copertura che otterranno. Il coinvolgimento è il fattore più amato dagli occhi dell'algoritmo di Instagram. Puoi utilizzare diversi metodi per ottenere un migliore coinvolgimento nei tuoi post.

  • Contenuto di qualità

Semplicemente non c'è alternativa ai contenuti di qualità. I contenuti di qualità non richiedono sempre di dedicare molte ore alla creazione di un singolo post. I contenuti di qualità richiedono un'idea creativa e un'immagine di buona risoluzione. Instagram offre molti filtri, adesivi ecc. Che possono far risaltare i tuoi contenuti dall'oceano dei contenuti.

  • Tecniche giuste

Nonostante segua tutte le tecniche sopra menzionate, tuttavia, è necessario impostare la giusta strategia che possa trarre risultati. Una buona strategia di marketing su Instagram consiste in diverse tecniche e devi occuparti di molte cose.

Conclusione:

Tutti gli argomenti/nicchie ampiamente utilizzati sono stati condivisi in questo articolo. Inoltre, abbiamo menzionato come ottenere un successo immediato. Tutto ciò che serve è trovare il miglior sito per acquistare follower e Mi piace su Instagram e seguire le tecniche sopra menzionate.


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