Che cos’è la pubblicità per esposizioni all’aperto?

La pubblicità esterna, nota anche come pubblicità fuori casa, è uno dei metodi pubblicitari offline più comuni. La pubblicità all'aperto, come suggerisce il nome, è qualsiasi forma di pubblicità che raggiunge il mercato di riferimento mentre non sono a casa. Cartelloni pubblicitari, pubblicità di transito, tavoli, segnaletica e segnaletica possono essere utilizzati per promuovere i beni e/o i servizi di un'azienda.

La pubblicità all'aperto ha molti tipi, ognuno dei quali ha il potenziale per raggiungere centinaia di migliaia di persone che si spostano quotidianamente in autobus, auto, metropolitana oa piedi.

Molte aziende e aziende stanno optando sempre più per zone, spazi e luoghi ad alto traffico per la pubblicità all'aperto. È perché la pubblicità fuori casa (OOH) aiuta nella consapevolezza e nella crescita del marchio. Secondo un nuovo sondaggio, il 98% delle persone vede annunci pubblicitari sui cartelloni pubblicitari all'aperto ogni giorno o una settimana. Gli annunci pubblicitari all'aperto influiscono sulle loro scelte di acquisto, secondo la metà di essi.

Imparare cos'è la pubblicità esterna e perché è essenziale per la tua azienda ti aiuterà a sviluppare le tue attività di marketing e vendita, che tu sia una startup o un'attività consolidata.

Sebbene i banchi degli autobus, i banner e gli annunci sui trasporti pubblici siano utili per le startup e le piccole imprese, tutte le buone campagne all'aperto iniziano con la segnaletica della tua posizione

Il segno esterno è spesso la prima cosa che i nuovi consumatori notano. Ecco perché le aziende rendono i loro segnali abbastanza visibili e luminosi da attirare l'attenzione dei consumatori. Vogliono rendere le cose il più informative possibile in modo che i futuri consumatori siano consapevoli delle risorse e dei beni disponibili.

Ogni giorno, le persone trascorrono una notevole quantità di tempo fuori casa per diversi motivi. Andare al lavoro, portare i bambini all'asilo, visitare parenti o amici e fare shopping sono solo alcuni esempi. A questo proposito, gli annunci outdoor sono un modo ideale per coinvolgere le persone che sono costantemente in movimento.

Quando si tratta di programmi di marketing o beni in particolari aree geografiche, le pubblicità all'aperto possono avere successo. Trasmette efficacemente il messaggio al pubblico previsto e massimizza la loro attenzione. OOH, le promozioni includono cose come cartelloni pubblicitari e pubblicità digitale esterna sotto forma di schermi a LED.

Gli schermi LED sono una scelta eccellente per una campagna che ha bisogno di regolare spesso i suoi display. Quando disponi di un cartellone pubblicitario wireless, puoi apportare modifiche agli annunci in tempo reale. La società utilizzerà la versatilità per gestire una promozione fuori casa che conta i giorni prima di un evento importante.

Centinaia di annunci diversi vengono mostrati su cartelloni pubblicitari digitali o schermi LED in un determinato periodo di tempo. Puoi fare una dichiarazione di grande successo con i tuoi annunci grazie alla spinta innovativa fornita al mezzo dal digitale. I marchi competono per un posto in luoghi iconici man mano che la popolarità dei cartelloni pubblicitari digitali cresce. Di conseguenza, sono una delle opzioni pubblicitarie esterne più comuni.

Schermi LED Pubblicità display per esterni ben progettata e ben mirata può aiutarti nei seguenti modi:

  • Aumenta il riconoscimento del mercato presentando i fatti dell'azienda in modo visivamente accattivante e innovativo. Aiuta a mantenere l'identità dell'azienda, le informazioni di contatto, il logo e, in particolare, le strutture. È un complemento eccellente per qualsiasi campagna di sensibilizzazione del mercato.
  • Scegli come target luoghi unici a seconda della tua nicchia e del tuo settore; ad esempio, se gestisci un servizio di collisione, potresti posizionare un cartellone pubblicitario sull'autostrada principale della tua città. Durante i loro spostamenti quotidiani, ai clienti verrà ricordata la tua offerta.
  • Uno degli aspetti più importanti degli annunci esterni è che attira l'interesse. Centri commerciali, fermate degli autobus, distributori di benzina, ponti ed edifici per uffici sono tutti luoghi in cui le aziende e le aziende possono inserire annunci pubblicitari. In particolare, le aziende dovrebbero scegliere qualsiasi luogo con molto traffico pedonale.
  • Conoscere l'opera d'arte divertente che è sia artistica che strategica attira l'interesse. Le persone sono facilmente attratte dallo spettacolo di alta qualità e dallo stile coinvolgente.

Quasi tutto ciò che le persone trovano fuori dalle loro case può essere utilizzato come tela per annunci pubblicitari all'aperto. Per fare un punto, questa strategia di marketing fa uso dell'ambiente. Per rendere efficace questa strategia, devi prima comprendere le sedi della tua attività commerciale e il traffico pedonale. Le aziende possono utilizzare annunci esterni per raggiungere potenziali acquirenti, creare credibilità del marchio e fornire informazioni importanti sui propri beni e servizi.

La pubblicità esterna ti consente di creare e distribuire in modo semplice ed efficiente un messaggio potente a un vasto pubblico. Quando si tratta di consapevolezza e riconoscimento del marchio, fornisce anche continuità e stabilità. Sebbene la maggior parte della pubblicità esterna sia discreta, ha comunque molto successo. Le persone sono costantemente esposte al tuo marchio, consciamente o inconsciamente, in modo che possano ricordare il messaggio della tua azienda per molto tempo.

L'uso diffuso della pubblicità esterna dimostra la sua capacità di attirare i clienti e convincerli a prendere una decisione di acquisto nel tempo. Di conseguenza, è una potente opzione pubblicitaria per qualsiasi attività commerciale.

Se hai bisogno di aiuto con la tua pubblicità esterna e più specificamente display a led. Contatta Dynamo LED per qualsiasi progetto a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.


Articoli correlati interessanti: 5 modi per migliorare il ROI dell'email marketing

Torna su