Come sta il settore degli vaporizzatori che ruota con il divieto della posta di vaporizzazione

I vapers utilizzano i siti di svapo online da diversi anni come mezzo per acquistare succhi di svapo online, di solito a prezzi fortemente scontati. Sfortunatamente, il nuovo Vape Mail Ban annulla in modo efficace questo metodo preferito, poiché quasi tutti i principali corrieri (inclusi FedEx, UPS e DHL) hanno pubblicato scadenze in cui non consentiranno più le consegne a domicilio di prodotti Vape. Ciò rappresenta un problema enorme sia per i consumatori che per le imprese. Questo divieto inaspettato comporta molti problemi che i vapers che acquistano succhi di vaporizzazione online faranno fatica a superare.

Qual è il divieto di posta Vape

Il 27 dicembre 2020, il presidente Trump ha firmato un disegno di legge chiamato Preventing Online Sales of E-Cigarettes to Children Act, noto anche come Vape Mail Ban. Questo disegno di legge vieta tutte le consegne a domicilio e le spedizioni di prodotti di vaporizzazione in tutto il paese.

DHL, FedEx e UPS hanno tutte le date di rilascio in cui cesseranno le consegne di prodotti di vaporizzazione. Tuttavia, USPS deve ancora confermare una data in cui interromperanno anche le consegne, ma hanno solo 120 giorni dal 27/12/20 per rilasciare quella data.

Cosa ha portato al divieto di svapo

Questo divieto arriva dopo che i pod JUUL sono stati resi disponibili anche agli utenti minorenni. JUUL ha cercato di correggere il problema limitando i gusti venduti, ma gli adolescenti sono stati comunque in grado di accedere a cartucce di terze parti sul mercato nero. Ben presto si scoprì che i vaporizzatori di THC del mercato sotterraneo includevano la vitamina E acetato come pericoloso agente diluente nei loro baccelli. Sfortunatamente, l'acetato di vitamina E vaporizza ad alte temperature, ma si rimaterializza nei polmoni e può causare malattie estreme e, in molti casi, la morte. L'intera comunità dello svapo è stata accomunata dall'accusa che lo svapo è dannoso invece di riconoscere che i pod JUUL e il THC erano da biasimare. E così è iniziata la caduta e quella che sarà l'eventuale eliminazione dei negozi di svapo online.

Cosa significa questo per i rivenditori di svapo online?

Per i rivenditori di vaporizzatori online, il divieto di posta elettronica pone un'impasse estremamente stressante. Fino ad ora, i negozi di svapo che si basano esclusivamente online erano in grado di offrire succhi di svapo e prodotti a un prezzo molto più basso, poiché non esiste un negozio fisico. I negozi di svapo online dipendono dai corrieri di spedizione per consegnare i loro prodotti ai propri clienti, solo dopo rigorose verifiche dell'identità. Questa nuova legge crea nuove sfide da superare, nel caso in cui dovessero trovare un corriere disposto a spedire prodotti di vaporizzazione:

  1. I negozi di svapo online devono registrarsi presso il procuratore generale. Ogni negozio di vaporizzatori online è tenuto a riscuotere le tasse applicabili. Per gli stati che già riscuotono le tasse sui prodotti di svapo, questi negozi devono anche registrarsi presso gli amministratori delle tasse sul tabacco e il governo federale.
  2. A ogni amministratore fiscale deve essere inviato un elenco molto dettagliato di tutte le transazioni dei clienti dei negozi di svapo online. Questo elenco include il nome e l'indirizzo dei clienti, il tipo di prodotto di vaporizzazione venduto e la quantità di ciascuno.
  3. Utilizzando un database disponibile in commercio, l'età dei clienti deve essere verificata al momento della consegna e richiederà la firma di un adulto.
  4. I negozi di svapo online sono tenuti a conservare un registro di 5 anni di qualsiasi consegna incompleta/negata, in base al giudizio del corriere sul fatto che il destinatario fosse conforme al Patto ACt.

In che modo i rivenditori di svapo stanno pianificando di continuare le operazioni di spedizione?

Per ora, aziende rispettabili (come The Dollar E-Juice Club) continueranno a spedire prodotti normalmente fino a quando non saranno più in grado di farlo. Alcuni negozi di vaporizzatori online stanno anche esplorando opzioni come corrieri regionali e consegne locali. Il futuro è molto incerto, ma i negozi di svapo online si stanno concentrando sul presente per offrirti un'esperienza di svapo premium il più a lungo possibile!

Ma ci sono anche alcune cose che tu come consumatore puoi fare per aiutare. Avvia una petizione nel tuo stato per protestare contro questa legge ingiusta. Diffondi la consapevolezza sul motivo per cui questo divieto di posta elettronica è dannoso per i vapers, poiché molti vapers una volta erano forti fumatori. Contatta il tuo rappresentante statale ed esprimi le tue preoccupazioni.

Seleziona il tuo stato dalla mappa e guarda gli inviti all'azione, le informazioni sul legislatore, le leggi attuali sullo svapo, le tasse e altre informazioni per il tuo stato.

Pensieri finali

Comprendiamo che questo divieto di posta elettronica è stressante e frustrante per i vaporizzatori in tutto il paese. Sfortunatamente, non abbiamo una risposta chiara sull'eventuale presenza di scappatoie o modifiche a questa legge. Il nostro consiglio? Se sei preoccupato per la tua possibilità di acquistare succhi di vaporizzazione online in futuro, fai scorta di quanti più liquidi possibile.

Il Dollar E-Juice Club offre un'eccellente selezione di frutta fresca, dessert cremosi, caramelle dolci e mentolo fresco, oltre a liquidi elettronici di sale alla nicotina e vaporizzatori usa e getta (chiamati affettuosamente Money Bars).

Ci auguriamo che questo divieto di posta di svapo non uccida i negozi di svapo online, poiché lo shopping online è diventato cruciale durante la pandemia di Covid-19. Molti negozi di vaporizzatori online semplicemente non possono permettersi o non desiderano affrontare il fastidio di possedere un negozio fisico. E con così tante aziende che falliscono a causa della mancanza di risorse finanziarie, capacità del negozio e afflusso di clienti, l'apertura di una sede fisica non è un'opzione per molti rivenditori online.

I negozi di svapo online lavoreranno sodo per soddisfare i criteri imposti per il nuovo atto PACT e continueranno a spedire gli ordini fino alle scadenze sopra menzionate. Fino ad allora, assicurati di avere abbastanza succo di vaporizzazione a portata di mano per resistere a questi tempi stressanti!


Articolo correlato interessante: cosa cercare in un buon svapo

Torna su