Cosa succede ai pagamenti ipotecari durante la libertà vigilata?

Se qualcuno muore senza un piano permanente per la sua proprietà, è necessaria la successione per risolvere proprietà, mutui e debiti. Nella sua essenza, la successione è il processo generale di estinguere le fatture in sospeso e allo stesso tempo trasferire proprietà o beni esistenti a beneficiari e fiduciari.

Quindi, se stai attraversando il processo di successione e stai lavorando per regolare una proprietà, cosa succede esattamente al mutuo? Se sei un beneficiario, sei responsabile del pagamento? Se non sei sicuro di come il processo di successione potrebbe influire su di te, ecco cosa devi sapere.

Pre-Probate

Prima che la successione venga aperta, è importante fare un elenco di possibili responsabilità, afferma un avvocato specializzato in successioni della contea di Organce degli uffici legali di Parker . I mutui sono spesso una componente importante qui. Altre passività che potresti voler cercare includono prestiti personali e tasse. Potresti anche vedere prestiti su conti pensionistici da opportunità di lavoro passate. Un'altra responsabilità comune è il debito continuo della carta di credito che è spesso un fattore più importante di un patrimonio successorio. Tuttavia, i pagamenti che il defunto stava ricevendo, come gli assegni di invalidità, non sono inclusi in questo elenco. Dopo aver creato questo elenco di proposte di passività in sospeso, ti consigliamo di dividerlo in due parti separate.

La prima parte sono le passività che saranno un fattore costante nel processo di successione. Comunemente, pensi a queste come spese amministrative che possono includere le spese legali. La seconda parte riguarda quei componenti della tua lista che possono essere completamente ripagati dopo l'inizio del processo di successione. A differenza delle spese amministrative, queste sono molto probabilmente fatture finali. Questa parte includerà prestiti, tasse, debito della carta di credito e altro ancora. È importante, durante questo passaggio, non pagare nessuno di questi conti finali di tasca propria. Il rappresentante immobiliare o il fiduciario sarà generalmente responsabile della loro gestione durante il processo di liquidazione.

Successione e mutui

Il giocoleria di pagamenti di invalidità, spese legali e riunioni di fiduciari può essere opprimente. Fortunatamente, durante il processo di successione, i mutui sono un po' più snelli. Se sei un beneficiario destinato a ereditare proprietà o immobili a seguito di questo processo, potresti essere in grado di assumere l'ipoteca. Ci sono alcune disposizioni, tuttavia. In primo luogo, il mutuo in genere deve essere in corso per qualificarti. In secondo luogo, la contesa che circonda la proprietà può rallentare un po' il ritmo. Se hai a che fare con quest'ultimo scenario, potresti voler cercare assistenza per la successione.

Spese e Legalese

Nella misura in cui vengono presi in considerazione gli avvocati, è importante trovare un sito Web pubblico e rivedere il contenuto del sito Web per garantire che un potenziale rappresentante legale abbia una vasta esperienza di lavoro con i mutui di successione. Hai la stessa responsabilità educativa qui e devi fare la dovuta diligenza per assicurarti di scegliere l'avvocato giusto.

È anche una buona idea rivedere la politica sulla privacy di qualsiasi potenziale studio legale perché ciò fornirà maggiori informazioni sulla struttura delle tariffe e sul mantenimento. Se prevedi che il processo di successione venga prolungato, potresti dover cercare anche ulteriori finanziamenti. Ecco dove le organizzazioni come HCS Equity possono aiutare.

HCS Equity offre prestiti di successione e di successione che possono essere di grande aiuto nella liquidazione di un patrimonio. Usano il proprio capitale per fornire finanziamenti specializzati a beneficiari, amministratori fiduciari, amministratori e avvocati. Lavorare con un'azienda come HCS Equity può rendere la gestione del processo di successione molto meno complicata. Poiché ogni caso diverso ha esigenze uniche, le loro soluzioni sono fatte su misura per adattarsi ai tuoi risultati specifici.

Il processo di successione può essere prolungato, coinvolto e frustrante, soprattutto quando è coinvolto un mutuo. Tuttavia, se stai lavorando con i professionisti giusti e stai facendo tutto secondo i libri, ce la farai fino alla fine.


Interessante articolo correlato: Che cos'è un mutuo?

Torna su