Per alcune persone, applicare acconciature a coda di cavallo con intreccio è una pessima idea. L'unica cosa che otterrai è un taglio disordinato, senza salvare nessun tipo di forma dal punto di vista estetico. Cioè, otterrai un taglio sotto forma di una scala, davvero spaventoso. Gli unici tagli che dovresti fare con le tue mani sono il taglio della punta o la frangia a capanna. Qualsiasi altro taglio dovrebbe essere fatto da un professionista. Dal momento che quando si tagliano male i capelli, usando elementi che non corrispondono, come un qualsiasi tipo di forbici, quello che si ottiene è danneggiare la fibra capillare. E con il danno arriva la rottura.
Se c'è una cosa che non smetterà mai di stupirmi, nella maggior parte dei casi piacevolmente, è la creatività e l'ingegno umano. Ho appena visto innumerevoli video su YouTube, di persone che affermano e riaffermano che tagliare i capelli in una coda di cavallo dà risultati impressionanti.
Per favore, non pensarci. Lascia la tua creatività e ingegno per cose più produttive. Perché se non lo fai, non solo rovinerai la forma del tuo taglio di capelli, ma potresti anche danneggiare la fibra capillare.
Gli elementi, come le forbici o i coltelli che usiamo come stilisti, servono solo per tagliare i capelli. Quindi, se stavi pensando di tagliarti i capelli, usando quelle forbici multiuso, puoi iniziare a dimenticartene.
Le forbici con cui si tagliano i capelli devono avere il bordo giusto, in modo da non agganciare la fibra capillare e danneggiarla. Inoltre, se ti tagli i capelli in una coda di cavallo, il risultato sarà un taglio piuttosto brutto e disordinato, perché non sapresti esattamente quanto in alto dovresti alzarlo, in modo che sia ben arruffato.
Ti piace giocare con il fuoco?
Vai avanti, taglia i capelli in una coda di cavallo e rassegnati a non poterti vedere allo specchio per almeno tre mesi. Se vuoi sperimentare con i tuoi capelli, puoi provare altre alternative meno rischiose, come un caschetto di media lunghezza, cambiare il colore dei tuoi capelli o tagliare la frangia.
Quella vocina innovativa dentro di te continua a sussurrarti all'orecchio che è una buona idea tagliarti i capelli in una coda di cavallo?
Perché non dovresti tagliare i capelli in una coda di cavallo
Lo dirò ancora una volta con voce chiara e sonora. Non tagliare i capelli in una coda di cavallo. Bandisci dalla tua vita quei tutorial con titoli al neon come il taglio della coda dei capelli super facile o scompigliati i capelli in un modo molto semplice, perché non sono veri e ti rovineranno i capelli. Se tutti potessero semplicemente tagliarsi i capelli in una coda di cavallo, cosa ne sarebbe dei parrucchieri? Che senso avrebbe studiare le forme ei contorni del viso, le simmetrie, i diversi toni e sfumature? Se tutto fosse così facile, i parrucchieri scomparirebbero. Ma poiché non lo è, eccoci qui. Molte volte, come ultima risorsa per risolvere gli esperimenti che molte donne fanno a casa.
Ma c'è una soluzione sicura per quelli di voi che vogliono un'acconciatura a coda di cavallo!
C'è sempre un modo per Roma e quando si tratta di acconciature a coda di cavallo, indossare una parrucca a coda di cavallo è la soluzione migliore. Nadula è il miglior fornitore di parrucche a coda di cavallo che ti assicura di poter cambiare acconciatura senza preoccuparti dei problemi sopra menzionati.
Articolo correlato interessante: acconciature corte estive seducenti e alla moda per facce rotonde