Emuaid combina il potere curativo dell'olio di emu e molti altri nutrienti terapeutici per fornire un'alternativa sicura e naturale alle creme e unguenti da banco.
Se hai mai perlustrato gli scaffali delle farmacie in cerca di sollievo, allora sai che è quasi impossibile trovare una crema pulita e non tossica che affronti una varietà di condizioni della pelle.
Emuaid è una risposta gradita a questo problema. Per formulare questo rimedio versatile vengono utilizzati solo ingredienti di alta qualità e non tossici.
Cos'è Emuaid?
Emuaid è un rimedio base per qualsiasi farmacia casalinga sana e grazie ai suoi ingredienti terapeutici, Emuaid è utile per una varietà di disturbi.
La formula include olio di emu, olio di melaleuca, Argentum metallicum e molti altri nutrienti curativi.
Questa combinazione di ingredienti fornisce una guarigione antinfiammatoria e antimicrobica. Emuaid può essere applicato su qualsiasi irritazione cutanea esterna.
In che modo Emuaid può aiutarmi?
Un prodotto incredibilmente versatile, Emuaid agisce capendo le esigenze più profonde della pelle e restituendo armonia ed equilibrio!
Emuaid permette di stimolare il flusso sanguigno della pelle, innescando le proprie facoltà di recupero.
Emuaid può prevenire le infezioni in piccoli graffi e tagli e può ridurre l'infiammazione da ustioni da rasoio, scottature solari, vesciche e morsi.
Emuaid può essere applicato anche a qualsiasi condizione cutanea d'attualità, inclusi eczema e psoriasi.
Tutte le malattie della pelle hanno due cose in comune: infezione e infiammazione.
Batteri, virus e funghi sono tutti classificati come microrganismi. Condividi la tua vita con trilioni di microrganismi tutto il giorno ogni giorno.
Questi organismi microscopici vivono sulla tua pelle e nel tuo corpo. Quando ti tagli o raschi la pelle, apri una porta ai microrganismi per entrare nel tuo corpo, in particolare nel flusso sanguigno.
Una volta nel flusso sanguigno, i microrganismi possono moltiplicarsi e causare infezioni. Ecco perché tagli, graffi e ferite devono essere mantenuti puliti.
Quando pulisci un taglio, lavi via i microrganismi in modo che non infettino il flusso sanguigno e i tessuti.
Ma a volte lavare un taglio non è sufficiente e si finisce con un'infezione locale (pus) o un'infezione sistemica.
L'albero del tè e l'argento colloidale sono entrambi potenti agenti antimicrobici da soli quando tutti e 3 gli ingredienti sono combinati in Emuaid, hai un modo garantito per evitare un taglio o un graffio infetto.
Ci sono molti posti dove puoi comprare Emuaid. Molte aziende online, come https://www.shytobuy.uk/emuaid-max-first-aid-ointment.html dal Regno Unito, vendono Emuaid max unguento.
Quali sono gli ingredienti chiave di Emuaid?
Melaleuca alternifolia
Questo ingrediente è comunemente noto come albero del tè. È una pianta nativa australiana che è stata utilizzata per centinaia di anni. L'estratto di olio di tea tree ha proprietà sia antinfiammatorie che antimicrobiche.
L'olio dell'albero del tè resiste alle comuni creme per l'acne topiche con la maggior parte delle creme per l'acne contenenti il 5% di perossido di benzoile L'albero del tè corrisponde alla forza del perossido di benzoile ma senza i duri effetti collaterali.
L'olio dell'albero del tè è riconosciuto per la sua capacità di uccidere numerosi microrganismi tra cui il lievito (Candida Albicans) e molti altri funghi.
La natura antimicrobica ad ampio spettro dell'olio dell'albero del tè è utile per affrontare irritazioni e infezioni della pelle non identificate.
Argento metallico
Questo ingrediente è anche conosciuto come argento colloidale. La storia insegna che l'argento colloidale era un trattamento comune per le malattie della pelle già nel 400 aC Ippocrate trattava i suoi pazienti con argento topico per curare ferite e infezioni.
Nel diciannovesimo e ventesimo secolo, i medici utilizzavano regolarmente l'argento colloidale come antibiotico naturale. È stato prescritto per ferite, gonorrea, raffreddore ed epilessia.
Nei tempi moderni, l'argento colloidale viene utilizzato per sterilizzare bende mediche, tubi respiratori e colliri per bambini. È anche disponibile in forma liquida in vari dosaggi.
Olio di Emù
Gli indigeni dell'Australia hanno utilizzato l'olio di emù come cibo e medicina per migliaia di anni.
L'olio di emu è principalmente acidi grassi insaturi. La pelle umana è anche composta da acidi grassi insaturi.
Poiché la struttura grassa dell'olio di emu è così simile alla pelle umana, l'olio viene assorbito e utilizzato molto rapidamente. In effetti, l'olio di emu è venti volte più efficace dell'olio minerale.
L'olio di emu agisce anche come fonte di cibo nutriente per le cellule della pelle danneggiate.
Riepilogo
Quindi, se sei una persona che cerca di affrontare la pelle problematica, Emuaid può essere la risposta per te.
Le condizioni della pelle possono essere incredibilmente difficili da convivere: le infezioni fungine possono rovinarne l'aspetto, mentre le emorroidi, la sclerosi lichenica e la cellulite possono essere molto scomode.
Molti prodotti semplicemente non riescono a penetrare abbastanza in profondità per trattarli con successo, poiché la pelle è progettata in modo innato per tenere fuori fattori esterni come i batteri.
Per aggirare questo problema, è necessario un sistema di rilascio in grado di penetrare in profondità nella pelle, per fornire ingredienti curativi per la pelle dove sono necessari.
Emuaid integratore antibatterico non steroideo che può ridurre rapidamente dolore, infiammazione e altri sintomi. Emuaid non ha effetti collaterali noti e funziona in armonia con qualsiasi farmaco che devi assumere.
Articolo correlato interessante: L'eczema è contagioso? Tutto quello che devi sapere