Una sovvenzione è una quantità di denaro, cioè un'assistenza finanziaria, fornita da un governo, un'organizzazione o una persona per uno scopo specifico. A differenza di un prestito, non devi restituire i soldi. In alcuni casi, i beneficiari di borse di studio che hanno abbandonato i loro corsi devono restituire i soldi.
L'assistenza finanziaria può essere destinata a uno studente per studiare oa un gruppo per svolgere attività di ricerca. Il governo può anche assegnare sovvenzioni per l'isolamento domestico, progetti comunitari o la creazione di imprese.
Garantire
Come verbo, il termine può significare assegnare qualcosa a qualcuno, poiché hanno concesso a John un visto.
Può anche significare accettare che qualcosa è vero. L'oratore darà quindi un parere opposto.
Ad esempio, qualcuno potrebbe dire che ti concedo che crescere un figlio non è un compito facile. Tuttavia, questo non è un motivo per picchiarlo. In questo caso l'oratore prima è d'accordo, ma poi fa un punto.
Dare qualcosa per scontato significa credere che qualcosa sia vero senza nemmeno pensarci. Se dai qualcosa per scontato non lo apprezzi, cioè lo dai per scontato.
Ci sono centinaia di diversi tipi di sovvenzioni. L'assistenza finanziaria può provenire dal governo centrale, dalle autorità locali, dalle aziende o dagli enti di beneficenza. Alcuni individui assegnano anche sovvenzioni.
Contributi governativi
Molte persone si rivolgono al loro governo per sapere come richiedere una sovvenzione. Spesso lo fanno in risposta a un annuncio.
Secondo il governo degli Stati Uniti, le sovvenzioni federali sono premi di assistenza finanziaria a un'organizzazione e/oa un individuo.
La parola concessione rientra nel termine generico di assistenza finanziaria.
Le sovvenzioni hanno scopi specifici che il governo ha autorizzato. Non fanno parte di un programma di assistenza statale o di benefici personali.
Il governo in genere assegna sovvenzioni a organizzazioni senza scopo di lucro, università e ricercatori. Assegna anche sovvenzioni a contee, stati, città e forze dell'ordine.
La Commissione europea afferma di assegnare sovvenzioni a sostegno di progetti o organizzazioni che promuovono gli interessi dell'UE. Fornisce inoltre assistenza finanziaria a progetti che contribuiscono all'attuazione di una politica o di un programma dell'UE.
Sovvenzioni negli Stati Uniti
Le persone che cercano una sovvenzione o un prestito governativo negli Stati Uniti possono trovare utili le seguenti risorse:
GovLoans.gov un sito web utile per le persone che cercano un prestito dal governo. Contiene informazioni su diversi tipi di prestiti per l'istruzione, l'alloggio, l'agricoltura, gli affari e i soccorsi in caso di calamità. Ha anche informazioni utili per i veterani.
Grants.gov rivolto a organizzazioni e stati in cerca di sovvenzioni.
CFDA (Catalog of Federal Domestic Assistance) questo sito Web contiene un elenco completo di tutti i programmi federali degli Stati Uniti per il governo statale e locale, incluso il Distretto di Columbia.
Sovvenzioni nel Regno Unito
Secondo il governo del Regno Unito, le sovvenzioni sono quantità di denaro che le imprese o gli individui ricevono per scopi specifici.
I cittadini e le imprese locali nel Regno Unito possono richiedere sovvenzioni da enti di beneficenza, consigli locali o governo nazionale. Possono anche presentare le loro domande all'Unione Europea.
Anche se non dovrai rimborsare una sovvenzione, c'è molta concorrenza. In poche parole; non dare per scontato che la tua domanda avrà successo.
Grants.gov consiglia alle persone e alle organizzazioni di scoprire prima se sono ammissibili a una sovvenzione.
Concedi pro e contro
Vantaggi
Le sovvenzioni hanno tre vantaggi principali:
1. Il denaro è come un regalo, cioè non dovrai restituirlo. In alcuni casi, gli studenti che non frequentano il numero minimo di lezioni o abbandonano un corso potrebbero dover restituire il denaro.
2. Non perderai alcun controllo sulla tua azienda o organizzazione. Ad esempio, non dovrai vendere azioni della società e successivamente perdere parte della proprietà della tua attività.
3. Nella maggior parte dei casi, la tua storia creditizia non influirà sulle possibilità di successo delle tue richieste.
Svantaggi
Le sovvenzioni presentano tre svantaggi principali:
1. Devi trovarne uno adatto alle tue esigenze specifiche, potrebbe non essere facile.
2. Molte persone, aziende e organizzazioni richiedono sovvenzioni, ad es. la concorrenza è agguerrita.
3. Le sovvenzioni di solito non coprono l'intero costo di un progetto. Pertanto, dovrai utilizzare i tuoi soldi per finanziarne una parte.
4. Di norma, le sovvenzioni non vengono concesse per progetti già avviati. Pertanto, se il tuo progetto è già in corso, non sarebbe meglio cercare di trovare un investitore o un prestatore?
5. Richiedere una sovvenzione può essere un processo lungo, cioè molto dispendioso in termini di tempo.
Secondo il Financial Times ft.com/lexicon , una sovvenzione è:
Una somma di denaro data a una persona o un'organizzazione per uno scopo particolare, spesso da un governo.
Alcuni personaggi famosi nella storia e vivi oggi hanno il cognome Grant.
Nome della persona Grant
Grant può anche essere un nome o cognome di una persona. Proviene dall'Inghilterra e dalla Scozia e ha diverse possibili origini.
Alcuni specialisti affermano che fosse un soprannome anglo-normanno graund , graunt , che significa alto o grande. Questo termine deriva dal francese antico grand and grant , che ha origine dal latino grandis .
Le persone probabilmente usavano il nome per individui molto grandi.
Video Che cos'è una sovvenzione?
Questo video di Seminole State Financial Aid spiega cos'è una sovvenzione. Avverte inoltre che gli studenti che abbandonano gli studi potrebbero dover restituire i soldi. La stessa sanzione può essere applicata anche agli studenti che non frequentano un numero minimo di lezioni.