Dispensario di marijuana: la nuova corsa d’oro americana

Non è più una novità che altri quattro stati degli Stati Uniti abbiano appena legalizzato l'uso della marijuana. L'anno prossimo, più stati potrebbero legalizzare l'uso medico o ricreativo della marijuana mentre le persone continuano a trasferirsi in massa verso stati favorevoli alla marijuana. Alcune di queste persone sono utenti, pazienti, agricoltori, uomini d'affari, persone in cerca di lavoro, veterani, ecc.

Questo spiega perché essere coinvolti nell'industria della marijuana ora potrebbe essere come sedersi in una miniera d'oro. Hai già visto i motivi per cui dovresti avviare un dispensario in California? Un nuovo rapporto mostra che le vendite potrebbero avvicinarsi a $ 40 miliardi in meno di 3 anni da oggi.

Gli investimenti hanno registrato una crescita del 600% nel 2018. Nel solo 2019, la California ha accumulato circa 3,1 miliardi di dollari. Pertanto, la legalizzazione della marijuana creerà una fonte di ricchezza e creerà molte opportunità economiche in tutto il paese.

Il futuro sembra luminoso per l'industria della canapa

Si dice che la storia tende a ripetersi. Nella corsa all'oro in California iniziata il 24 gennaio 1848, Sam Brannan fu la prima persona a parlarne al mondo, mentre altri volevano che rimanesse un segreto. Con una fiala d'oro in mano, passeggiava per San Francisco gridando: Gold! Oro! Oro dal fiume americano!

Sam aveva un talento singolare nell'approfittare della corsa all'oro vendendo pentole, pentole, pale e altre attrezzature minerarie a minatori che venivano da lontano e da vicino. Mentre migliaia di persone si sono riversate in California in modo libidinoso nel corso degli anni, Sam Brannan è diventato un milionario da un giorno all'altro. Non solo un milionario durante la notte, ma il primo milionario in California!

Simile all'oro, la marijuana sta vivendo la sua corsa verde. Il CBD (cannabidiolo), uno dei suoi composti attivi, è un trattamento promettente per molte condizioni mediche come artrite, sclerosi multipla, convulsioni, ecc. Mentre il THC è usato nel trattamento di malattie associate al dolore.

Nell'era della corsa all'oro, le persone che vendevano attrezzature minerarie guadagnavano la maggior parte dei soldi. Lo stesso può valere per l'industria della marijuana.

Ci sono molte idee per fare soldi in questo settore. Di seguito, abbiamo evidenziato le idee più importanti.

Pubblicità sulla marijuana

Puoi guadagnare un sacco di soldi pubblicizzando marijuana. Lo spazio dei social media è un'opzione praticabile per pubblicizzare i tuoi prodotti, ma c'è un avvertimento; devi rispettare le regole e i regolamenti dei social media.

Diventa un blogger

Puoi monetizzare il tuo blog attraverso l'influencer marketing, parlando dei benefici per la salute della marijuana e promuovendo i dispensari che la vendono.

Possedere un laboratorio di cannabis

I laboratori di cannabis sono progettati per testare la qualità della cannabis e cercare i contaminanti per garantire la sicurezza dei consumatori. Poiché il numero di utenti, coltivatori e dispensari sperimenta una crescita astronomica, avere cannabis di alta qualità sul mercato ora è molto essenziale. Puoi incassare questo aprendo un laboratorio di test della canapa certificato.

Diventa un coltivatore

Se vuoi portare la tua passione per la marijuana a un livello superiore, puoi diventare un coltivatore. Tuttavia, per sfruttare i potenziali finanziari che la canapa presenta in crescita, è necessario attenersi alle norme e ai regolamenti statali per evitare di incorrere in problemi con le forze dell'ordine.

Diventa un caregiver primario

Un caregiver primario registrato è qualcuno che assiste un paziente nell'uso della marijuana medica per il trattamento di malattie che ne richiedono l'uso. Prima di tutto, devi avere almeno 21 anni. In secondo luogo, non devi avere precedenti penali. Riesci a gestire i malati? Puoi provarci se credi di essere all'altezza del compito.

Costruisci una struttura di estrazione

Le tinture di THC, gli oli di CBD, i concentrati di cannabis, ecc. vengono solitamente estratti prima di poter essere venduti. Investire i tuoi soldi nella costruzione di un impianto di estrazione può comportare molti vantaggi significativi.

Aprire un negozio di canapa a Ca

La marijuana fa parte del futuro! Mentre gli investitori vedono in esso potenziali illimitati, i critici sono troppo sballati per rendersi conto di questa verità. Il mercato globale della cannabis ora vale oltre 300 miliardi di dollari. Senza dubbio, vedremo la marijuana legalizzata in più stati negli Stati Uniti e in altre nazioni del mondo. L'erba per corrispondenza è popolare per un motivo. Facendo una ricerca adeguata su dove acquistare, aumenta le tue possibilità di vivere un'esperienza fantastica.

Come ogni azienda, ci sono sfide e barriere per avviarne una. Ma c'è un modo semplice per aprire un dispensario di marijuana in California.

Come chiedi? Basta visitare il sito Web dispensehemp per saperne di più. Avrai accesso a tutte le conoscenze necessarie per avviare e gestire con successo un negozio di marijuana in California.


Interessante articolo correlato: cosa considerare quando si acquistano semi di cannabis

Torna su