Ecco come ottenere la tua attività su un cartellone Times Square

New York City è l'hub per i principali marchi e pubblicità. Ha una lunga storia di tradizioni innovative nella pubblicità, essendo la sede di molte delle prime grandi agenzie di marketing e pubblicità delle Americhe. Per molte aziende, pubblicare il tuo annuncio nella famosa Times Square di New York sembra un sogno lontano. Per qualsiasi marchio, avere un annuncio sui cartelloni pubblicitari di Times Square sarebbe una situazione ideale. Per quanto tempo può essere posizionato il tuo annuncio e da cosa viene visualizzato dipende interamente dalla tua posizione come azienda e dalla crescita che potresti potenzialmente affrontare per prendere in considerazione la pubblicità su una scala così ampia. Diamo un'occhiata ad alcuni punti chiave di cui assicurati quando cerchi di pubblicizzare il tuo marchio su un display di Times Square.

Considera le tue finanze

La pubblicità è un bene costoso e richiede un impegno continuo. Un annuncio a New York può farti guadagnare fino a $ 50.000 per un giorno a seconda di dove ti posizioni. In genere, i marchi che possono pagare per il servizio eseguiranno una corsa di due o tre giorni per un prezzo compreso tra $ 5.000 e $ 25.000. Considera quanto spenderai e quanto guadagnerai dalla pubblicità a Times Square. Se il ritorno sull'investimento sembra valere la pena e la tua azienda può permettersi la spesa, è un posto privilegiato per eseguire una campagna pubblicitaria.

Determina dove si trova il miglior posizionamento

Ci sono tantissime opzioni a Times Square. Dai grandi cartelloni pubblicitari a LED ai cartelloni più piccoli nelle fermate degli autobus e nelle stazioni della metropolitana, dovresti considerare dove il tuo marchio verrà notato meglio. È allettante puntare a posizionamenti più grandi e più luminosi, ma considera il fatto che potresti farti notare meglio a livello del suolo. Soprattutto se sei un'azienda di dimensioni modeste, iniziare da livelli più piccoli potrebbe essere un modo più intelligente per esplorare la pubblicità in questo hub unico di intrattenimento e marketing.

Diventa creativo

Assicurati che i tuoi contenuti siano eccitanti e coinvolgenti per gli spettatori. Se migliaia di persone vedranno il tuo annuncio per la prima volta in una campagna di più giorni, assicurati che attiri rapidamente l'attenzione. Qualcosa che molti marchi fanno è seguire e imitare le tendenze virali. Questo è un ottimo modo per attirare l'attenzione del pubblico più giovane. Considera anche l'assunzione di un team di creativi di fiducia per aiutarti con i tuoi progetti pubblicitari. Avere una rete di designer, registi e produttori ti metterà davanti alla concorrenza.

Indirizza il tuo pubblico

Chi stai cercando di raggiungere con il tuo cartellone? Ti rivolgi a un pubblico più anziano o più giovane? Quali dati demografici consumano principalmente i tuoi prodotti? Queste sono tutte cose che determineranno dove inserirai i tuoi annunci. Ad esempio, se il tuo pubblico di destinazione sono i bambini, ti consigliamo di posizionare i tuoi annunci più vicino ai punti vendita che hanno molti negozi per bambini. Allo stesso modo, se ti rivolgi a un pubblico di giovani adulti, potresti avere un po' più di flessibilità su dove posizionare il tuo cartellone.

Rete il più possibile

Incontra persone nel settore della pubblicità e del marketing. Come imprenditore, dovresti essere in rete e collaborare con altre agenzie ogni volta che è possibile e necessario ed è particolarmente importante quando esplori come essere inserito in un cartellone pubblicitario di Times Square. I veterani del settore potrebbero conoscere i suggerimenti degli addetti ai lavori su quali cartelloni pubblicitari storicamente danno il meglio con le nuove campagne e quali sono più difficili da accedere.

Strategia quando il tuo cartellone pubblicitario sale

L'inserimento di annunci pubblicitari arbitrariamente non aggiungerà necessariamente alla crescita della tua attività. Prova a definire una strategia quando inserisci i tuoi annunci. L'estate, le festività natalizie e le vacanze scolastiche stagionali sono le principali opportunità per i marchi di inserire annunci pubblicitari visivamente stimolanti. Prendi in considerazione la pianificazione delle tue campagne all'inizio e alla fine delle pause stagionali. Le vacanze invernali sono una scelta ovvia per le vendite al dettaglio, ma se offri un servizio o una pianificazione del prodotto basata su abbonamento verso l'inizio dell'anno scolastico sarebbe una cosa intelligente da considerare per i marchi.

Conosci la concorrenza

Sii consapevole dei marchi con cui competerai negli spazi adiacenti. Soprattutto se stai facendo pubblicità in un'area che ospita annunci per marchi simili, quello potrebbe non essere il posto ideale per fare pubblicità se quei marchi sono nomi più grandi del tuo. In caso contrario, potrebbe essere un posto perfetto per fare pubblicità. Scopri con chi stai gareggiando per determinare la posizione migliore per attirare nuovi clienti e darti un ritorno sul tuo investimento. La pubblicità è costosa e vorrai assicurarti di ottenere i tuoi soldi.


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