Festival del fuoco di mezza estate: nel mondo di Warcraft

World of Warcraft è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa popolare in tutto il mondo. In questo gioco, i giocatori creano un personaggio e esplorano il mondo di Azeroth. I giocatori devono combattere con mostri, completare missioni e molto altro. Puoi giocare anche con altri giocatori. Ci sono otto pacchetti di espansione di World of Warcraft che includono Shadowlands. Ogni anno si tiene il World Of Warcraft: Shadowlands Midsummer Fire Festival. Ora tutti i fan sono molto entusiasti di partecipare a questo festival perché stanno aspettando da molto tempo. Quindi abbiamo escogitato le notizie sul gioco relative a questo evento.

Questo articolo racconterà tutti i dettagli relativi a World Of Warcraft: Shadowlands Midsummer Fire Festival 2021, quindi continua a leggere e non perderti nulla:

Festa del fuoco di mezza estate in World Of Warcraft: Shadowlands

Il Midsummer Fire Festival è un evento importante che compare nel gioco World Of Warcraft: Shadowlands. Questo evento previsto dura circa due settimane. In questo caso, devi completare le missioni e quindi ottenere varie ricompense. Inoltre, puoi avere preziosi buff, cibo, costumi, ecc. Il Festival del fuoco di mezza estate inizia il 21 giugno 2021 e termina il 5 luglio 2021. Questo evento si svolge in tutta Azeroth e nelle Terre Esterne e lì ci saranno molti falò . I giocatori devono rendere omaggio ai falò e annientare i loro nemici. I falò onorano comunicando con il Guardiano delle Fiamme o i Custodi delle Fiamme. Per distruggere il falò delle fazioni opposte, interagisci con esso e completa la ricerca. Da questo evento otterrai la preziosa valuta chiamata Fiore ardente. Alcuni mercanti e venditori scambiano fiori ardenti con cibo, vestiti festivi, animali da battaglia e altro ancora.

Inoltre, devi combattere con il boss chiamato Frost Lord Ahune, che puoi trovare negli Slave Pens a Zangarmarsh. Uccidendo il boss, otterrai la cartella dei beni refrigerati, tra cui il fiore ardente, la falce di ghiaccio di Lord Ahune, il mantello dei venti gelidi, il sudario degli inverni, il sudario da battaglia dei signori del gelo, ecc. Infine, questo evento si conclude con il cielo stesso essere dato alle fiamme. Se vuoi conoscere le missioni e i regali, continua a leggere queste notizie sul gioco.

Missioni al Festival del fuoco di mezza estate 2021

Ci saranno più missioni in questo evento che dovrai completare per ottenere ricompense. Mentre sei nelle capitali, assicurati di cercare i nemici; e togli le fiamme dai falò. Otterrai Burning Blossoms completando le missioni. Queste sono alcune delle missioni che devi completare in questo evento per ottenere Burning Blossoms:

1. Lancio della torcia

Torch Throwing è una missione in due parti attraverso la quale otterrai Burning Blossoms e oro. In Torch Tossing, devi puntare e lanciare torce di pratica verso i bracieri che puoi trovare intorno al donatore di missioni. Avrai x secondi per battere otto bersagli e, se ci riuscirai, otterrai ricompense.

Poi c'è Torch Catching, in cui devi accendere le torce spente al falò, che poi lancerà una torcia fiammeggiante in aria. Quindi insegui l'ombra della torcia e aspetta dove arriverà per prenderla. Per finire la missione, prendi la torcia quattro volte di seguito.

2. Il Signore del Gelo Ahune

Quando uccidi Ahune per la prima volta, otterrai un oggetto missione da consegnare a Luma Skymother. Otterrai il Tabard of Summer Skies o il Tabard of Summer Flames. Inoltre, ricorda che non puoi completare questa missione per più di una volta.

3. Scorchling estivi

In questa missione, devi usare l'oggetto chiamato Incenso estivo e portarlo allo Scorchling ad ogni falò. È semplice e ti dà un singolo fiore ardente.

Premi nel Festival del fuoco di mezza estate 2021

Se completi le missioni e uccidi il boss, otterrai varie ricompense nel Festival del fuoco di mezza estate. Quindi, di seguito sono riportate le ricompense che otterrai nel World Of Warcraft: Shadowlands Midsummer Fire Festival 2021:

1. Costumi

Ogni giocatore vuole i favolosi costumi del Festival del fuoco di mezza estate. Quindi puoi ottenere i costumi dai venditori di mezza estate in cambio dei fiori ardenti. Questi sono i costumi che otterrai in questo evento: Sandals of Summer, Crown of the Fire Festival, Helm of the Fire Festival, Vestment of the Summer e altro ancora.

2. Animali da battaglia

Il valore dei fiori ardenti nel Festival del fuoco di mezza estate è molto alto. Puoi acquistare questi animali da battaglia usando la valuta: Spirit of Summer, Blazing Cindercrawler e Igneous Flaming.

3. Giocattoli

Ci sono vari giocattoli che puoi ottenere dai venditori di mezza estate in cambio dei fiori ardenti. Quindi questi sono i giocattoli che puoi ricevere in questo evento: Braciere di fiamme danzanti, Falò accogliente, Set di fiammiferi, Medaglione dei difensori in fiamme, ecc.

4. Cibo

Ci sono molti piatti che puoi acquistare al Midsummer Fire Festival. Quindi questi sono i prodotti alimentari che puoi ottenere in questo evento: Fiery Festival Brew, Midsummer Sausage, Toasted Smorc, Elderberry Pie, Bags of Smorc Ingredients, Fire-toasted Bun e Lord of Frosts Private Label.


Articolo correlato interessante: Activision Blizzard acquisisce King Digital per 5,9 miliardi di dollari

Torna su