Hit – Definizione e significato

Un hit si verifica quando un server Web invia un file a un browser. Gli hit sono una misura approssimativa del traffico di un sito web. Nell'inglese commerciale, quando qualcosa ha successo, significa che piace a molte persone, cioè sta vendendo molto bene.

Nell'inglese non commerciale e non tecnico, un colpo può essere un impatto o una collisione, cioè un colpo. Quando le persone usano il termine nel mondo delle droghe ricreative, un successo è una dose.

Il verbo colpire significa colpire con forza o raggiungere un livello. Ad esempio, posso dire che il Dow Jones ha raggiunto quota 20.000 per la prima volta in assoluto.

Inoltre, il termine può significare improvvisamente pensare a qualcosa, come in Quello è quando mi ha colpito che i giorni della mia infanzia erano finiti.

Questo articolo si concentra sui significati aziendali e Internet del termine.


Cos'è un singolo di successo?

Nel 1965, i Beatles, un gruppo musicale britannico, pubblicarono la canzone Help! La canzone è stata un successo. Ciò significa che la canzone era estremamente popolare. In effetti, è stato il numero uno sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti per tre settimane consecutive.

Un singolo di successo è una canzone o una melodia strumentale che è un grande venditore. Appare anche in una classifica musicale ufficiale e le persone possono ascoltarlo ripetutamente alla radio.

Ai gruppi piace pubblicare successi perché significa che sono famosi. Significa anche che stanno facendo un sacco di soldi.

Una canzone è un successo quando raggiunge la UKs Singles Chart o la US Billboard Magazines Hot 100 . Dovrebbe anche rimanere lì per una settimana o più.

Di solito ci riferiamo ai successi come tra i primi 40, i primi 20 o i primi dieci. Gli Stati Uniti includono la trasmissione radiofonica nelle classifiche ufficiali, ma non il Regno Unito.

Di tutte le canzoni della storia, la più popolare non era quella dei Beatles, dei Rolling Stones, di Michael Jackson o di Beyonce. Era, infatti, la colonna sonora di una delle più famose attrazioni Disney Its a Small World.

Possiamo anche usare il termine in altre situazioni aziendali. Sebbene possiamo usare la parola per la vendita di farmaci da prescrizione, di solito ci riferiamo ad essa come a un blockbuster. Usiamo anche il termine blockbuster per i film.

Un libro che colpisce è un bestseller.

Non confondere i successi con i leader di mercato. Un leader di mercato si riferisce a un'azienda o un paese che ha le maggiori vendite sul mercato. Le maggiori vendite, cioè in un prodotto specifico. Ad esempio, la Germania è leader di mercato nelle auto di lusso.


Colpisci il traffico del sito web

Ogni volta che un server Web invia un file a un browser, il suo file di registro registra un hit.

Misuriamo il traffico di un sito web in base a quanti accessi ha in un periodo specifico. Tuttavia, è solo una misura approssimativa.

È una misura approssimativa perché possono esserci più hit per ogni download. Ogni banner, pulsante, hot-link, ad esempio, in una pagina web corrisponde a un file del server.

Immagina di andare su una pagina web che ha diversi elementi diversi come video e immagini grafiche. La tua singola visita su quella pagina può generare diversi hit.

Ecco perché quando si parla di traffico del sito web, il numero di visite e visitatori è diverso.

Hit, visualizzazioni di pagina e visitatori unici

Quando si guardano le statistiche del sito web, ci sono tre termini che le persone guardano.

Gli hit sono richieste di file singoli nel registro di accesso dei server. Una richiesta per una pagina HTML con due immagini grafiche risulterà in tre risultati. Ce ne sarà uno per ciascuno per i file di immagine grafica e uno per il file di testo HTML.

Le visualizzazioni di pagina misurano quante volte una persona ha visualizzato un'intera pagina. Le visualizzazioni di pagina non ci forniscono informazioni sulle immagini o se il visitatore ha fatto clic su collegamenti, ecc.

Definiamo un visitatore unico come un visitatore in un periodo specifico, indipendentemente dal numero di visite effettuate da quella persona. In altre parole, si tratta di visite da un unico indirizzo IP, ovvero un luogo. Se visito una pagina Web alle 11:00 e poi di nuovo alle 11:07 dallo stesso luogo, il sistema mi registra come un solo visitatore unico.

Valutiamo i visitatori unici in un periodo specifico, ad esempio un giorno, una settimana o un mese. Li chiamiamo anche utenti unici.

Il riferimento al marketing digitale dice quanto segue per quanto riguarda i risultati:

Un hit è semplicemente una richiesta di un file da un server Web. Una richiesta per una pagina Web conta come un successo, ma lo fa anche una richiesta per un'immagine su una pagina Web.

Poiché il numero di elementi grafici per pagina può variare considerevolmente, gli hit significano molto poco ai fini del confronto.

Torna su