I 10 migliori skateboard elettrici più potenti con velocità più rapida

Viviamo in un mondo in cui il tempo è un bene prezioso e, di conseguenza, ci sforziamo di trovare modi per risparmiare tempo ogni volta che ne abbiamo la possibilità. È il nostro bisogno di viaggiare velocemente che ci ha spinto a cercare skateboard elettrici veloci, oltre a veicoli veloci, biciclette e aerei. Negli ultimi anni le bacheche elettroniche sono diventate sempre più popolari. Questi veicoli sono estremamente pratici per il pendolarismo perché sono piccoli, mobili e convenienti; e, soprattutto, sono estremamente divertenti da guidare. Ti parleremo dello skateboard elettrico più veloce.

Next Board di NGV

Il Nextboard di NGV è l'unico skateboard ad essere mai stato utilizzato per stabilire uno storico Guinness World Record, ottenuto su questa tavola dall'appassionato di brivido Mischo Erban, che ha raggiunto l'incredibile velocità di 95,83 km/h (59,55 mph). Attualmente è lo skateboard elettrico più veloce.

A seconda della batteria che usi, puoi ottenere quattro diverse velocità da questa scheda. Da 22 mph a 65 mph, è possibile raggiungere la velocità massima di questa tavola. Ha la capacità di scalare pendii con una pendenza del 25 percento trasportando un ciclista di 100 kg a una velocità di 15 mph.

Carvon Evo 4WD

Un'altra scheda elettrica di Kickstarter, questa con una velocità massima fino a 50 mph e altre caratteristiche interessanti. È la versione più recente e aggiornata della scheda Carvon Evo che è stata rilasciata.

È costruito con una tavola Landyachtz Evo di alta qualità, prodotta da uno dei più noti produttori di skateboard di qualità nel settore e può supportare un peso massimo di 275 libbre. È il secondo skateboard elettrico più veloce.

Carvon Evo

Questa posizione nella lista degli skateboard elettrici più veloci va anche a Carvon, dato che hanno due versioni della stessa tavola, ciascuna con una leggera modifica. Carvon evo è una versione precedente di Evo 4wd e ha meno caratteristiche come velocità e autonomia inferiori, meno potenza e altre limitazioni.

Costruito anche con decking Landyachtz evo, ma con una capacità di peso inferiore di 250 libbre. I doppi motori sono potenti motori V4 Direct drive da 5000 W, anche se non così potenti come i motori Evo 4wd utilizzati nell'Evo 4wd.

Baja Board G4x

Sebbene il Bajaboard sia stato soprannominato lo skateboard più estremo del mondo, sono d'accordo con questa descrizione purché tu lo definisca estremo in termini di robustezza e/o capacità di guidarlo su qualsiasi terreno. In termini di velocità, è in cima alla lista, dove è stato posizionato per il momento. Nel complesso, tuttavia, è lo skateboard più aggressivo disponibile.

Al momento dell'acquisto, hai la possibilità di acquistare una luce o meno, due opzioni di alimentatore e tre opzioni di colore per la molla dell'ammortizzatore.

BajaBoard G4

Nella sua costruzione viene utilizzato anche un ponte composito in acero e può supportare un carico massimo di 240 libbre. È dotato di due motori brushless con trasmissione a cinghia integrati nelle ruote posteriori del veicolo.

La variante G4 ha la capacità di salire su pendenze fino al 35% e solo le ruote posteriori sono dotate di frenata rigenerativa.

Enertion Raptor 2

L'Enertion Raptor 2 è la mia tavola preferita in questo elenco degli skateboard elettrici più veloci del 2021. È costruita al 100% con una tavola in acero canadese con uno spesso strato di nastro adesivo di alta qualità aderito alla parte superiore della tavola.

Il limite di peso per la tavola è di 10 kg, che è ragionevole per uno skateboard elettrico di alta qualità di questo calibro. È alimentato da quattro motori mozzo a trasmissione diretta interni e da un pacco batteria con una capacità di 432 Wh.

Colonna vertebrale di Fiik

Fiik è un'azienda australiana produttrice di skateboard che produce skateboard, skateboard elettrici, drifter e altri prodotti correlati, nonché parti per queste giostre.

Sostiene di essere lo skateboard elettrico più veloce mai realizzato, ma ora sai che il Nextboard di NGV è in realtà il più veloce.

È dotato di un ponte ultraleggero in stile longboard che pesa solo 825 g, e il ponte è anche abbastanza flessibile da supportare un peso massimo di 100 kg.

Scheda XTND doppia

Lo skateboard elettrico Xtnd è il primo skateboard elettrico con intelligenza artificiale, secondo l'azienda, che afferma che questa tavola comprende il tuo stile di guida e ti offre un'esperienza più personalizzata. Non è necessario saper guidare perché la tavola te lo insegnerà.


Potrebbe interessarti: 5 ultimi progressi nel settore dello skateboard elettrico

Torna su