Kent Swig potrebbe aver colpito il jackpot con dignità oro

Le criptovalute continuano a essere il nuovo tema caldo del mondo finanziario poiché sempre più persone, dalle grandi società agli investitori prudenti, cercano di farsi un'idea di questo fenomeno. Mentre gli investitori ricreativi hanno investito attivamente in criptovalute, gli investitori più cauti stanno ancora testando le acque. Dopotutto, le criptovalute sono note per la loro natura volatile e rischiosa.

Ma tutto ciò potrebbe cambiare presto quando Kent Swig produrrà il suo DIGau molto personale. DIGau è un token crittografico di Dignity Gold ed è supportato da oro. Ciò significa che questi token avranno un prezzo pari al valore dell'oro.

Questo di per sé cambierà l'intero gioco delle criptovalute e, con ciò, è ovvio presumere che Kent Swig avrebbe potuto anche vincere il jackpot. Diamo uno sguardo più approfondito a cos'è DIGau e in che modo Kent Swig ha ribaltato l'intera faccenda.

Come è nato DIGau?

Il suo interesse per la criptovaluta e l'idea di DIGau è venuta per la prima volta a Kent Swig quando suo figlio adolescente gli ha spiegato il concetto di criptovaluta. Proprietario di Brown Harris Steven (una società immobiliare) e investitore immobiliare di terza generazione, Kent Swig si interessò immediatamente al concetto di valuta elettronica. Ha imparato a conoscere le cosiddette monete stabili, che sono un tipo di criptovaluta; solo questi potrebbero essere ancorati a un'attività fisica come il dollaro USA o l'oro.

Quando colleghi una criptovaluta a un tale riferimento esterno, stai essenzialmente filtrando l'incertezza per cui le criptovalute sono famose. Agganciarlo a un'attività fisica rende il suo valore uguale all'attività, riducendo così drasticamente il fattore di rischio.

Kent Swig ei suoi partner hanno visto un'opportunità in questi token e hanno pensato di fissarla al prezzo dell'oro. Esistono già criptovalute supportate dall'oro, come Tether Gold, ma la presenza non è prominente. Tuttavia, l'interesse sia per l'oro che per la criptovaluta persiste e Swig e i suoi partner hanno visto un'opportunità qui.

Tuttavia, il problema qui è che il token DIGau di Swig e Bravermans deve sempre detenere il valore della loro riserva, poiché sono gli emittenti di monete. Questo per assicurare agli investitori che quando il prezzo scende oltre la valuta autorizzata, c'è un backstop.

Pertanto, il token Swig e Bravermans ha $ 6 miliardi sotto forma di riserve auree a sostegno di DIGau. Secondo Swig, accumulare quella quantità di riserve auree gli ha richiesto 18 mesi di caccia all'oro in tutto il mondo. Ha aggiunto che il deposito della riserva aurea negli Stati Uniti aggiunge maggiore trasparenza e credibilità alla criptovaluta.

Dignity Gold, l'organizzazione madre dell'emittente DIGaus, è stata in grado di acquisire un contratto di acquisto a termine per l'oro prodotto dalle miniere in Nevada, Arizona, Lincoln County e Mohave County. Hanno anche la sicurezza e l'accordo di pegno.

Oltre a questo, ci sono alcuni altri motivi per cui DIGau è un token unico, secondo Swig:

  • È un asset crittografico con sede negli Stati Uniti che paga il dividendo alle persone che possiedono il token
  • L'emissione di token avverrà secondo i processi normativi di organismi autorizzati come le autorità di regolamentazione del settore finanziario e altri.

Il futuro

Le criptovalute sono sempre state le chiacchiere del mercato finanziario, ma solo pochi potrebbero correre il rischio di investire su di esse. Questi pochi includono investitori ricreativi e grandi società. A causa della loro natura altamente volatile e rischiosa, le criptovalute sono sempre state osservate dalla massa generale piuttosto che rischiare di investire.

Tuttavia, con l'introduzione di criptovalute garantite dall'oro adeguatamente regolamentate come il token DIGau, le cose andranno per il meglio. Questo di per sé darà fiducia agli investitori prudenti per investire finalmente in criptovalute senza temere l'improvviso aumento e calo.

Conclusione

Con i token DIGau, Kent Swig avrebbe anche potuto vincere il jackpot perché tali criptovalute garantite dall'oro sono molto più sicure e stabili delle criptovalute generali. Con l'accumulo trasparente e affidabile della valuta garantita dall'oro, non dimenticare la riserva aurea di $ 6 miliardi a sostegno, DIGau fornisce teoricamente maggiore stabilità e potrebbe anche essere la chiave per aprire gli investimenti in criptovaluta a investitori medi e cauti.


Potrebbe interessarti: Cos'è la criptovaluta Gold-Backed?

Torna su