Lsigraph: il miglior generatore di parole chiave LSI

Quando inizi a scrivere i tuoi contenuti, avere una parola chiave principale a volte non è sufficiente. Avrai bisogno di parole chiave di supporto per aiutarti a rendere i tuoi contenuti pertinenti e posizionarli in alto nella pagina dei risultati dei motori di ricerca.

Quindi ciò di cui hai veramente bisogno sono le parole chiave LSI.

Che cos'è una parola chiave LSI?

LSI sta per Latent Semantic Indexing. Le parole chiave LSI sono semanticamente correlate alla tua parola chiave principale. Aiutano a fornire informazioni contestuali più sostanziali ai motori di ricerca e agli utenti.

Ora, invece di avere solo una o due parole chiave principali, puoi anche avere un elenco di parole chiave correlate con lo stesso volume di ricerca e accumularlo per creare un articolo di ranking.

Più parole chiave LSI incorpori nei tuoi contenuti, migliore sarà la comprensione di Google di cosa tratta la tua pagina. Brian Dean Fondatore di Backlinko

Cosa rende le parole chiave LSI diverse dalle semplici parole chiave?

Ad esempio, supponiamo che tu stia scrivendo un articolo e includi la parola chiave Tesla. Potrebbe creare confusione sul fatto che tu stia parlando di un personaggio pubblico famoso o di un produttore di veicoli. Se aggiungi alcune parole chiave LSI come tesla model s o tesla stock, aiuterà i motori di ricerca e gli utenti a comprendere meglio i tuoi contenuti. Aiuta ad aumentare la pertinenza e costruire il contesto.

I motori di ricerca che comprendono meglio di cosa tratta il tuo articolo ti aiuteranno a classificarlo meglio. In altre parole, le parole chiave LSI sono il punto chiave della tua formula di ranking.

Come puoi iniziare la ricerca di parole chiave LSI?

Bene, il modo più semplice sarebbe cercare la tua parola chiave su Google e prendere nota delle ricerche correlate.

Questi sono i termini che puoi essere certo che Google associa alla tua parola chiave principale.

Ma questo non è pratico o efficace a lungo termine né ti fornisce molte informazioni diverse da un'associazione confermata da Google.

Attualmente sul mercato esiste uno strumento di ricerca di parole chiave unico che si concentra esclusivamente sulle parole chiave LSI. Quindi lascia che lo condivida con te.

Qual è il miglior generatore di parole chiave LSI disponibile?

Esiste un popolare generatore di parole chiave LSI chiamato LSIGraph . Ha un database di 22 milioni (e contando) di parole chiave LSI.

Digita semplicemente la tua parola chiave principale e ti verrà servito un elenco di parole chiave correlate. Con le loro funzionalità premium avrai anche accesso al volume di ricerca delle parole chiave, al costo per clic (CPC), alla concorrenza e LSV.

Lascia che ti dia una spiegazione più semplice.

Volume di ricerca Puoi sapere con quale frequenza la frase è stata cercata negli ultimi 12 mesi. Questo è importante per assicurarti che le tue parole chiave siano aggiornate e pertinenti all'interesse del tuo pubblico .

Costo per clic È utile quando si tratta di cercare parole chiave LSI da utilizzare negli annunci. I dati CPC vengono estratti da Google AdWords in modo da poter essere sicuri di quanto sia preziosa una parola chiave.

Competizione Questo ti mostra quanto sia difficile o quanto sia facile classificarsi per questa parola chiave.

Valore semantico latente LSV tiene conto del volume di ricerca, della competitività delle parole chiave e del potenziale di traffico del database LSIGraphs da oltre sei anni di servizio. Hanno creato questo algoritmo che può dirti esattamente quanto è preziosa una parola chiave LSI. Il numero varia da 0 a 100, dove 100 è il migliore e 0 il peggiore. Le parole chiave con un LSV elevato saranno facili da classificare, pertinenti e attireranno un gruppo di pubblico.

Scrittore semantico

Una volta trovate le tue parole chiave LSI, lo strumento non si ferma nemmeno qui. Puoi utilizzare Semantic Writer per ottimizzare i tuoi contenuti. Questa funzione analizza i tuoi contenuti e ti fornisce dati e suggerimenti per garantire che i tuoi contenuti siano pronti per la SEO.

In che modo le offerte a vita di LSIGraphs possono aiutarmi?

Le offerte a vita di LSIGraphs possono garantirti l'accesso a vita alle parole chiave LSI.

Puoi avere ricerche illimitate e accesso a tutto ciò che LSIGraph ha da offrire.

Ciò significa che puoi usarlo per la pianificazione dei tuoi contenuti, per la pianificazione dei tuoi annunci e servirlo anche a tutti i tuoi clienti per tutta la vita!

Ehi, ecco qualcosa in più

Diciamo che hai fatto ricerche sulla tua parola chiave LSI e pubblicato i tuoi contenuti. Ricontrolla tra un paio di settimane l'analisi, ma ti sei reso conto che il traffico non è ancora migliorato. Potrebbe mancare ancora qualcosa.

Questo può essere risolto eseguendo un'analisi del gap delle parole chiave. Questo ti aiuta a scoprire nuove opportunità di parole chiave che possono generare più traffico e classifiche più alte analizzando invece i tuoi concorrenti.

Per fare ciò, puoi utilizzare uno strumento di analisi del gap di parole chiave chiamato RankingGap . Ti mostra le parole chiave che tu e i tuoi concorrenti avete in comune, le parole chiave che vi state perdendo, le query di ricerca che le persone hanno utilizzato per la vostra nicchia e persino le parole chiave per le quali solo voi siete in classifica.

C'è un totale di 4 visualizzazioni di parole chiave da cui puoi valutare gli approfondimenti; Visualizzazione delle parole chiave comuni, Visualizzazione delle parole chiave mancanti, Visualizzazione delle parole chiave Gap e Visualizzazione delle parole chiave univoche.

Potrebbe interessarti: Cos'è l'indicizzazione semantica latente Una guida per principianti

Torna su