Recensione del pod del luna: vale la pena acquistare?

Stabiliamo subito qualcosa: il Moon Pod non è un acquisto casuale. Quando è stato scatenato da quel Valhalla dei nerd della conferenza TEDx che conosciamo come Kickstarter, l'idea sembrava abbastanza carina ma i prezzi iniziali erano inauditi. I mercati si sono calmati ora che tutte le élite della Silicon Valley ne hanno uno, quindi il prezzo è sceso a poche centinaia di dollari gestibili. Questo è un prezzo previsto per i principali mobili di fascia media. Ma la Moon Pod è una poltrona a sacco.

Fonte immagine: https://www.moonpod.co/products/moon-pod

Ogni poltrona a sacco che ho incontrato fino ad ora mi ricorda un progetto di classe d'arte di una scuola elementare. Doveva essere un posacenere, ma è uscito sbilenco. Oh beh, è ​​stato classificato B, la classe è passata. Poi quando vado a sedermi su uno, beh sì, mi tiene in piedi. È solo che fa un buon lavoro come un sacco della spazzatura pieno di foglie appena rastrellate.

Famiglia della comunità Moon Pod

Il mio coinquilino ha ricevuto un Moon Pod e poiché è andato per la maggior parte del tempo in viaggio d'affari (ho vinto il jackpot del coinquilino o cosa?), questo lo rende ufficiosamente il Moon Pod della comunità. Dopo qualche giorno di casa tutta per noi, il mio cane è stato il primo a prendere in simpatia il Moon Pod. Ha diritto in quel modo.

Non fraintendetemi, in realtà non sono affatto onesto. Questa è una poltrona a sacco di ingegneria spaziale realizzata con materiali che probabilmente non riesco a pronunciare, ma è molto più solida. È anche molto più grande di una poltrona a sacco, quindi puoi sperimentare sedendoti, sdraiati, sdraiati, sdraiati e sdraiati. Puoi sdraiarti su di esso fino in fondo. È il blob grigio più sorprendentemente comodo con cui abbia mai avuto familiarità, che è una frase che non avevo mai previsto di scrivere.

Fonte immagine: https://www.moonpod.co/products/moon-pod

Punti di forza e di debolezza

Dai miei test non ufficiali di questo morbido grumo grigio, sono arrivato alle seguenti osservazioni dei suoi punti di forza e di debolezza:

  • Nessun portabicchieri. Dimentica di berlo a meno che tu non abbia intenzione di tenere la birra per tutto il tempo.
  • Non sembra macchiare, oppure tutto il resto qui intorno è più pulito di quanto penso. Sembra che potresti metterlo in una lavatrice di grandi dimensioni che useresti per i piumini, però.
  • È così leggero e flessibile, per una volta è qualcosa su cui non puoi sbattere il dito del piede.
  • È inquietante come va bene con la navigazione inattiva del telefono.

È una sfida mortale rimanere svegli in questa cosa. Non solo è comodo, ma sembra un memory foam con l'intelligenza artificiale. Si adatta deliberatamente alla tua scollatura, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi. Venti minuti al massimo, e poi faresti meglio ad alzarti se hai qualcosa di importante da fare e non vuoi essere attirato a sonnecchiare dal canto della sirena del baccello lunare.

Fonte immagine: https://www.moonpod.co/products/moon-pod

Allevia lo stress?

A quanto ho capito, il ragazzo che ha dato il via a questo ha detto di averlo fatto per i bambini autistici. Non so quanto aiuti con la malattia mentale di per sé, poiché non c'è modo di misurarlo, ma posso dirti che cadere sulla sedia aiuta ad alleviare il mio stress. D'altra parte, con i milioni di dollari raccolti da questi ragazzi, mi sarei quasi aspettato che volasse sulla luna vera e propria, ma a quanto pare questo è ciò che serve per progettare un sacco di materia fatto da molecole che hanno il proprio dottorato.

Il cane si è spostato sul divano perché è quello che fa, ruota i suoi luoghi di ritrovo ogni pochi giorni perché apparentemente si sta nascondendo da qualcuno a cui deve dei soldi. So che Shell tornerà per il Moon Pod, ma per ora lo rivendico. Non riesco a sedermi su un pod dell'era spaziale ogni giorno, non nel mio budget.

Torna su