Suggerimenti sottovalutati per vincere la partita di paintball

Giocare a paintball è uno sport competitivo divertente da giocare con amici e familiari, ma molte persone potrebbero non sapere che ci sono alcune tattiche che non molte persone conoscono che possono aiutare le tue abilità di gioco a passare da amatoriale a professionista.

In questo articolo, abbiamo etichettato alcuni suggerimenti + trucchi che potresti conoscere o meno. Questi sono cambi di gioco garantiti e se usati correttamente i giochi di paintball saranno sempre a tuo favore!

Continua a muoverti

Molti nuovi giocatori quando giocano a paintball tendono a rimanere in un punto per evitare di essere colpiti il ​​più possibile, il che è un buon piano perché vuoi goderti il ​​gioco il più possibile, ma vincere in questo modo è difficile.

Il motivo per cui questo è un modo difficile per vincere è che quando la squadra avversaria decide di avanzare, rimani bloccato in un punto, rendendoti un bersaglio facile perché è facile essere circondato.

Quindi, quando giochi a paintball e c'è una modalità di gioco come catturare la bandiera, invece di stare seduto in fondo continua a muoverti e usare l'ambiente circostante come copertura, sarai in azione e una grande risorsa per aiutare la tua squadra a vincere. Quando ti muovi molto, è meglio rimanere furtivi per assicurarti che la squadra nemica non ti veda.

Gioca Aggressivo

Quando si gioca a paintball le persone tendono a non giocare in modo aggressivo. Questo perché molte persone sono nuove giocatrici o non vogliono essere colpite. Tuttavia, se fatto correttamente è facile vincere la partita essendo un po' aggressivo.

Rendere il gioco frenetico rende molto più difficile per la squadra avversaria spingere e eliminare i giocatori, questo perché quando si gioca il lavoro di squadra e la comunicazione sono essenziali. Spingersi in avanti significa che gli avversari non avranno molto terreno da coprire, il che significa che sarai in grado di eliminarli, vincendo la partita nei primi minuti.

Ricorda che quando giochi in modo aggressivo si tratta di tentativi ed errori. È molto difficile avere successo per la prima volta, ma quando lo farai, sarai il miglior giocatore in campo.

Elemento Di Sorpresa

Confondere i tuoi avversari è un buon modo di giocare perché utilizzerai l'elemento sorpresa. Puoi farlo sparando colpi a caso e nascondendoti in determinati posti che l'opposizione non noterà.

Giocare di nascosto aiuta anche a confondere gli avversari perché non saranno in grado di sentirti, il che significa che sei in vantaggio.

Usare l'elemento sorpresa in un gioco può cambiare le regole del gioco perché gettare alla sprovvista i tuoi avversari e eliminarli può farti vincere la partita molto più velocemente e il loro piano di gioco fallirà.

Lavoro di squadra e comunicazione

Paintball con amici e nuove persone è sempre divertente, una parte importante di questo è il lavoro di squadra e la comunicazione.

Paintball è un ottimo modo per trovare nuovi amici. Quando si pratica il paintball, molte persone usano piani di gioco assegnando a ciascun membro della squadra un ruolo, ad esempio: Cattura la bandiera 2 persone spingono e 2 rimangono in fondo per la difesa, quando viene dato un piano di gioco è molto più facile vincere.

La comunicazione è fondamentale durante il gioco perché potresti non essere in grado di vedere i tuoi compagni di squadra, ma usare la tua voce ti aiuterà dicendo ai compagni di squadra dove andare e dove sono i nemici. Ma soprattutto divertiti.

Consapevolezza sul campo

Un fattore importante per il paintball è avere una buona consapevolezza sul campo, questo significa essere consapevoli di ciò che accade sempre nel gioco. I giocatori che hanno molta esperienza nel giocare a paintball acquisiranno questa abilità perché ormai conosceranno le mappe, le modalità di gioco e come giocano i diversi giocatori.

Questo conta anche come essere consapevoli di ciò che ti circonda. Ciò significa prestare attenzione agli avversari per assicurarsi che non si avvicinino di soppiatto a te e ai tuoi compagni di squadra. Quando giochi su una mappa con molti buoni punti da nascondere, fai attenzione quando controlli gli angoli perché potrebbe esserci qualcuno che ti aspetta.

Per evitarlo quando giochi, batti il ​​passo con attenzione e assicurati di sapere sempre dove sono gli avversari e fai attenzione ai tuoi compagni di squadra.


Potrebbe interessarti: 7 migliori attività di team building

Torna su