Sfortunatamente, fino ad oggi molte procedure legali e governative possono essere eseguite solo utilizzando un indirizzo fisico.
Mentre alcune di queste cose possono essere fatte online e non richiedono la tua presenza fisica, la prova della residenza nello stato è ancora molto necessaria.
Per nomadi, camperisti, viaggiatori o chiunque non abbia un indirizzo fisico, questo è problematico. Molte persone, in questo caso, cercano un indirizzo fisico di un amico o di un familiare da utilizzare, ma questa non è l'idea migliore in quanto potresti ricevere posta importante e sensibile su questo indirizzo che deve essere gestito tempestivamente e con attenzione.
Questo può essere un inconveniente per il destinatario che riceve la posta e per te.
Che cos'è un indirizzo virtuale?
Un indirizzo virtuale è un vero indirizzo stradale negli Stati Uniti con una casella di posta fisica; questo indirizzo può essere utilizzato per posta personale o aziendale. Non è necessario visitare l'indirizzo per ricevere la posta, offrendo un servizio avanzato di casella di posta virtuale, è possibile accedere alla casella di posta online tramite smartphone o computer per accedere e gestire la posta e i pacchi postali.
La tua posta e i tuoi pacchi vengono consegnati a una struttura di posta sicura dove la busta/etichetta viene scansionata e caricata nella tua casella di posta; ricevi notifiche istantanee con ogni nuova posta ricevuta.
Quando accedi alla tua casella di posta, puoi scegliere una richiesta di gestione per elemento di posta come apri e scansiona, inoltra, distruggi e ricicla o archivia e gli operatori di posta certificata eseguiranno la tua richiesta.
Come può essere utilizzato come prova di residenza?
Non puoi utilizzare un indirizzo virtuale per stabilire la tua residenza in uno stato, ma puoi usarlo per mantenere la tua residenza.
Ad esempio, avrai bisogno di un indirizzo fisico che ti appartiene (un indirizzo permanente) per il domicilio nella maggior parte degli stati, ma per requisiti governativi come il rinnovo della patente di guida, le tasse federali e locali, la registrazione del veicolo, l'assicurazione, l'apertura di un conto bancario negli Stati Uniti e altro ancora puoi usare il tuo indirizzo virtuale.
Stati come il Texas, la Florida e il South Dakota sono indulgenti con queste procedure e si adattano ampiamente allo stile di vita nomade, quindi un indirizzo virtuale funziona meglio in questi stati.
Altri vantaggi includono:
- Come un vero indirizzo stradale, puoi ricevere posta da vari corrieri di spedizione come DHL, UPS e FedEx, non solo USPS come l'ufficio postale. Questo renderà lo shopping online molto più semplice!
- Con un servizio di inoltro della posta unico, puoi farti inoltrare i tuoi pacchi a livello locale o internazionale con le migliori tariffe di spedizione disponibili poiché il tuo fornitore di indirizzi virtuali di solito ha offerte esclusive per i servizi di inoltro dei pacchi.
- Goditi lo spazio di archiviazione fisico e online illimitato; la tua posta e i tuoi pacchi sono sempre disponibili per te. Tutta la posta aperta e scansionata verrà archiviata nella tua casella di posta online e potrai archiviare fisicamente i tuoi pacchi e farteli inoltrare a te ogni volta che ne hai bisogno se sei in viaggio o in viaggio.
- Puoi anche utilizzare questo indirizzo come indirizzo della tua attività e aggiungerlo al tuo sito Web, social media, volantini, ecc. per promuovere la tua attività e garantire la tua presenza sul mercato.
- Ci sono una varietà di indirizzi virtuali tra cui scegliere, puoi avere un indirizzo nel tuo stesso stato o puoi averne uno in un mercato commerciale come New York o Dallas.
- Dotato di un filtro intelligente, non sarai più disturbato dalla posta indesiderata e riceverai solo la posta importante che desideri effettivamente. Puoi anche fare in modo che la posta venga indirizzata in determinate cartelle, ad esempio i contratti o le bollette possono andare nella cartella aziendale e gli auguri per le vacanze possono andare nella cartella della famiglia.
Come registrarsi per un indirizzo virtuale?
Passaggio 1: scegli il tuo indirizzo e il tuo piano:
Seleziona il tuo fornitore di servizi di posta virtuale e scegli un indirizzo nella città che desideri (più località negli Stati Uniti) e un piano di pagamento con il piano di partenza per un indirizzo di base Ti verrà inoltre richiesto di compilare un modulo di consenso USPS che consente il fornitore di servizi per ricevere la tua posta.
Passaggio 2: richiedere un cambio di indirizzo:
Dovrai richiedere un cambio di indirizzo con USPS una volta per iniziare a ricevere la posta al tuo nuovo indirizzo. Puoi richiedere un cambio di indirizzo temporaneo o permanente; indipendentemente dal fatto che ti muovi, viaggi o non possiedi un indirizzo di casa, non dovrai più richiedere il cambio di indirizzo.
Passaggio 3: visualizza e gestisci la tua posta:
Inizierai a ricevere posta e pacchi al tuo nuovo indirizzo e potrai accedervi sempre e ovunque. Questa soluzione di posta assicurerà che la tua posta importante sia sempre gestita, senza che si accumuli o si perda.
Articolo correlato interessante: perché i servizi VPN sono così popolari?