Una guida completa su come creare una directory della chiesa

Stai cercando una directory coerente per la tua famiglia della chiesa? Vuoi creare un elenco di informazioni di contatto a cui chiunque nella tua directory può accedere?

Se è così, sei nel posto giusto. Abbiamo compilato alcuni passaggi che devi compiere per creare la migliore directory della chiesa per la tua famiglia della chiesa.

Continua a leggere in modo da poterti preparare bene per la directory della tua chiesa e realizzare un prodotto finale di cui i membri della tua chiesa saranno orgogliosi.

1. Inizia a organizzare tutte le tue informazioni

Prima ancora di pensare a creare il tuo annuario della chiesa, devi raccogliere tutte le informazioni necessarie dalla tua congregazione. A seconda del modello di partecipazione, la raccolta delle informazioni potrebbe richiedere diverse settimane.

Assicurati di preparare un libro per i tuoi membri per l'accesso. Dovrebbero mettere i nomi delle persone nella loro famiglia e tutte le informazioni di contatto che potrebbero volere che altri membri della chiesa abbiano. Potrebbero includere numeri di telefono, indirizzi, e-mail e qualsiasi altro mezzo di comunicazione per le persone della loro famiglia.

Da lì, puoi scegliere di chiedere altre informazioni, come compleanni e anniversari. Potrebbe essere un'informazione divertente da condividere con la famiglia della chiesa, consentendoti di tenerti aggiornato su date importanti per le quali dovresti contattare la famiglia.

2. Scatta le foto di cui hai bisogno

Dovresti assumere un fotografo professionista per scattare belle foto di individui e famiglie. Questo passaggio non deve costare $ 500. In effetti, potresti chiedere se ci sono fotografi nella tua congregazione.

Assicurati solo di scattare molte foto da inserire nella directory. Potresti persino inviare le bozze alle famiglie e consentire loro di scegliere le foto personali e di famiglia preferite.

3. Crea il tuo database di directory della Chiesa

Immagine creata da Market Business News.

Ora che hai raccolto tutti i pezzi essenziali per la tua directory della chiesa, dovresti inserire queste informazioni in una directory della chiesa come quella su https://www.iconcmo.com/ . Un software online come questo è un ottimo modo per mantenere tutte le informazioni organizzate e aggiornate nel tempo.

Alcuni database online consentono ai membri della tua chiesa di creare i propri account per modificare le proprie informazioni personali secondo necessità.

4. Stampa copie della tua directory

Dopo aver creato la tua directory finale, è il momento di inviare la directory online ai tuoi membri. Potresti anche stampare copie fisiche per coloro che desiderano la propria copia cartacea.

Potrebbe essere necessario stampare le directory fisiche una volta all'anno per garantire che le informazioni siano accurate.

Trova altri suggerimenti e trucchi

Ora che hai tutti i passaggi necessari per creare la migliore directory per la tua chiesa, è tempo di mettersi al lavoro. Assicurati di raccogliere tutte le informazioni di cui hai bisogno, scattare le migliori foto dei tuoi membri, scegliere il tuo database online e distribuire copie fisiche secondo necessità.

Sei destinato a creare la migliore directory della chiesa seguendo questi passaggi, specialmente se sei scrupoloso nel seguire.

Per saperne di più su cosa puoi fare per la tua congregazione, dai un'occhiata al resto del nostro blog. Trattiamo una varietà di argomenti che potrebbero essere utili per la vostra famiglia della chiesa.


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