Usi di schermi di visualizzazione a LED giganti

Non c'è dubbio nel dire che i giganteschi schermi a LED hanno preso il posto di essere il punto di riferimento per diverse città. Che si tratti di Piccadilly Circus a Londra, Burj-Al-Khalif a Dubai o Time Square a New York, avresti assistito ad alcuni degli incredibili capolavori della pubblicità esterna. Quindi, se hai intenzione di adottare questo approccio anche per diffondere la consapevolezza sul tuo marchio, sarebbe una mossa intelligente nella tua strategia di vendita e marketing.

Non appena decidi di utilizzare uno schermo LED gigante, devi conoscere alcune nozioni di base su questo tipo di display per assicurarti di ottenere il meglio dalle sue funzionalità.

Panoramica

In un paio d'anni, gli schermi giganti sono emersi come un'opzione pubblicitaria di lunga durata, altamente efficace, redditizia e affidabile. Il digital signage ha messo in evidenza i metodi per fornire un'eccellente qualità dell'immagine che catturerà sicuramente l'attenzione dei passanti. Oggi troverai molti formati per schermi pubblicitari esterni per aumentare l'impatto delle tue campagne di marketing. Questi schermi LED giganti per avere una vasta gamma di dimensioni, a partire da 72 pollici a 156 pollici o da 183 a 399 cm. Sono sicuri di lavorare continuamente e intensamente per tutti i tipi di attività. Puoi anche visitare qui per trovare la migliore guida per schermi a led per esterni: https://www.doitvision.com/outdoor-led-screen/ .

Quando si tratta della loro tecnologia, puoi trovare un livello di luminosità straordinario che consentirà allo schermo LED per esterni di funzionare in pieno giorno, cosa non possibile con i tradizionali TV LCD. Inoltre, possono funzionare in qualsiasi spazio a tua scelta; tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sul sistema di montaggio. Oltre a questo, ecco due fattori importanti per la scelta del giusto schermo LED gigante:

  • Alta definizione: la morbidezza e la risoluzione dell'immagine sono alcune delle parti cruciali per attirare l'attenzione del pubblico di destinazione. Non solo è necessario per scopi commerciali, ma è anche importante creare l'immagine del marchio. I video e le immagini di bassa qualità non sono così utili e potrebbero non essere così influenti come ci si aspetta.
  • Luminosità perfetta: la prossima cosa che vale la pena considerare è la nitidezza dell'immagine che non è possibile senza un buon livello di luminosità. Consente al maxischermo LED di funzionare anche di giorno con l'ausilio di un software gestionale.

Usi di schermi LED giganti

  • Concerti ed eventi: Inutile dire che ogni concerto o qualsiasi tipo di evento deve disporre di un display LED gigante di alta qualità in modo che tutti i contenuti possano essere visualizzati lì. L'obiettivo è quello di mantenere il pubblico coinvolto e divertito durante tutto l'evento.
  • Stadi sportivi: Sì, un gigantesco display a LED dovrebbe essere disponibile in ogni stadio in modo che consenta al pubblico di tenere d'occhio le mosse dei giocatori e godersi ogni parte del gioco.
  • Auditorium didattici: nelle università, nei college, nelle scuole e nelle istituzioni educative, deve esserci almeno uno schermo LED gigante. Consente alla direzione di rivolgersi a tutti gli studenti contemporaneamente su una particolare situazione o scopo.
  • Pubblicità: come discusso in precedenza, i display a LED giganti svolgono un ruolo importante nel lasciare un impatto sul pubblico. Aiutano i marchi a comunicare il messaggio relativo a diversi prodotti, servizi, offerte o invenzioni che presto beneficeranno tutti loro.

Detto questo, dovresti essere in grado di capire perché e quando devi ottenere uno schermo LED gigante. Si tratta solo di fare la scelta giusta in base alle tue esigenze e alle funzionalità in esse disponibili.

Soluzioni e fornitori di schermi a led giganti

Tabellone per le affissioni all'aperto

Il tabellone per le affissioni per esterni è una delle principali applicazioni dei display a LED per esterni. Gli annunci video ininterrotti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono opzioni molto migliori rispetto alla segnaletica statica. I display per cartelloni pubblicitari per esterni DOIT VISION LED sono progettati con strutture di installazione resistenti all'acqua, anti-ultravioletti e ad alta luminosità.

Eventi scenici

La serie DOIT VISION Matrix 500 utilizzata per applicazioni di noleggio di LED come eventi teatrali, spettacoli, concerti, ecc. Per creare una qualità visiva strabiliante. A scopo di noleggio, queste applicazioni richiedono display a LED leggeri, facili da installare, smontare e con funzioni multiple per adattarsi a qualsiasi applicazione.


Articolo correlato interessante: Marketing efficace: 3 suggerimenti per generare un'esposizione positiva immediata

Torna su