Volontà e testamento – definizione e significato

Il tuo testamento e testamento, chiamato anche testamento , ultima volontà e testamento , o semplicemente testamento , è un documento che afferma quali sono i tuoi desideri finali. In particolare, indica i nomi di persone, organizzazioni e altre entità che riceveranno la tua **proprietà dopo la tua morte.

** La tua proprietà è tutto il denaro, la proprietà e altri beni che possiedi, specialmente alla morte .

La tua volontà può anche includere istruzioni scritte su cosa dovrebbe accadere al tuo corpo dopo la tua morte.

Secondo Dictionary.Cambridge.org , il tuo ultimo testamento e testamento è:

Le tue istruzioni scritte su cosa dovrebbe accadere al tuo corpo e alle cose che possiedi dopo la tua morte.

Immagine creata da Market Business News.

Volontà contro testamento

A rigor di termini, un testamento era storicamente limitato a includere la **proprietà immobiliare mentre il testamento si applicava solo alle disposizioni sui beni personali. Ecco perché è emerso il termine testamento e testamento .

** Per proprietà immobiliare si intende un immobile, un immobile, cioè qualsiasi proprietà collegata direttamente al terreno, e anche il terreno stesso.

Tuttavia, poiché i documenti storici mostrano che i due termini sono stati regolarmente usati in modo intercambiabile, i termini testamento e testamento oggi hanno esattamente lo stesso significato.

Termini usati in un testamento e in un testamento

Un testamento e un testamento hanno una serie di termini standard che si riferiscono a persone, entità e azioni diverse.

Amministratore: questa persona è nominata o presenta una petizione per amministrare un patrimonio se qualcuno muore senza volontà (intestata).

Lascito: un regalo dalla proprietà personale della persona deceduta, storicamente non in contanti/denaro.

Beneficiari: sono le persone fisiche, gli enti di beneficenza e gli altri enti che sono individuati nel testamento per ricevere i beni e i beni dei testatori dopo la morte.

Alcune persone eseguono volontà insolite. Nel 2004, l'albergatrice miliardaria Leona Helmsley ha lasciato istruzioni nel suo testamento e nel testamento per la sua fortuna di $ 4 miliardi da spendere per prendersi cura dei cani. Trouble, il suo maltese di 9 anni, ha ricevuto 12 milioni di dollari. I suoi nipoti sono stati incaricati di visitare la tomba dei loro padri almeno una volta all'anno per ereditare la loro quota molto più piccola.

Esecutore testamentario: è la persona nominata per amministrare l'eredità, cioè per assicurarsi che i beneficiari indicati nel fascicolo ricevano quanto previsto dal documento. L'esecutore testamentario è generalmente soggetto alla supervisione del **tribunale di successione.

** Il tribunale di successione è un tribunale speciale che si occupa delle proprietà e dei debiti di un individuo deceduto .

In passato, se l'esecutore testamentario era una donna, veniva chiamata esecutrice testamentaria . Oggi, la maggior parte dei testamenti usa il termine esecutore testamentario sia per uomini che per donne.

Lasciare in eredità: questo verbo significa dare o lasciare a qualcuno dopo la morte. Ad esempio, il testatore potrebbe aver affermato: lascio la mia collezione d'arte all'Oxford Museum.

Custode: adulto a cui è affidato il compito di gestire i beni ereditati da un minore fino al raggiungimento della maggiore età (diventa maggiorenne).

Dono non riuscito: dono dichiarato nel testamento e nel testamento che non poteva essere dato al beneficiario perché morto prima che il testamento fosse letto e il testatore non ha dichiarato cosa dovrebbe accadere.

Intestato: come sostantivo, significa una persona che è morta o senza volontà, o senza una valida, come in Cosa avrebbe voluto l'intestato? (Cosa avrebbe voluto la persona morta senza testamento?). Testato è l'opposto un individuo che aveva creato un testamento valido prima della morte.

Quando usato come aggettivo, come in Morì intestato, significa che la persona non ha fatto testamento prima di morire.

Testatore: è l'autore del testamento; la persona che esprime i propri desideri su chi deve essere distribuito il patrimonio dopo la morte.

Fiduciario: una persona che ha autorità legale sui beni di un trust. Un fiduciario successore è qualcuno che subentra come fiduciario se quello originale non può più servire.

Dorothy Leigh Sayers è una scrittrice poliziesca britannica, drammaturga, poetessa, traduttrice, saggista, umanista cristiana e studentessa di lingue classiche e moderne. Ha scritto la serie di romanzi e racconti ambientati tra le due guerre mondiali che hanno come protagonista Lord Peter Wimsey, un aristocratico inglese e investigatore dilettante. (Immagine: adattato da Wikipedia)

Assicurati che sia un testamento valido!

Dovresti fare molta attenzione quando scrivi il tuo ultimo testamento e testamento. La maggior parte delle giurisdizioni richiede che i testatori seguano passaggi specifici per eseguire correttamente il testamento e il testamento.

Se non esegui la tua volontà nel modo corretto, c'è il rischio che l'intero documento diventi non valido.

Per quanto riguarda testamenti e testamenti in California, USA, Creighton Law Offices scrive quanto segue sul suo sito web:

Infatti, la mancata corretta esecuzione del testamento e del testamento è uno dei motivi più comuni per invalidare l'ultimo testamento nella sua interezza.

Inoltre, se desideri apportare modifiche al tuo testamento e al tuo testamento anche modifiche che ti sembrano semplici, devi farlo in modi molto precisi altrimenti quella particolare modifica o anche l'intero documento sarà invalidato.

Facebook, il sito di social network, ha una funzione chiamata Legacy Contact che consente agli utenti di decidere cosa succede al proprio account dopo la morte.


Video Ultimo testamento e testamento

Questo video di FreeDownloads.net ti mostra come creare il tuo ultimo testamento e testamento. Dopo aver firmato il testamento, è necessario depositarlo presso il proprio avvocato a scopo di registrazione.


Torna su