HHC vs. THC: Il primo ha una durata più lunga?

HHC, spesso noto come D0, è una versione idrogenata del THC. Ha la stessa struttura di D9 e D8 ma senza doppi legami. D9 ha un doppio legame sulla 9a catena di carbonio, mentre D8 ne ha uno sull'8a. Poiché HHC non contiene doppi legami, è noto come D0. Questo piccolo ma significativo cambiamento altera il modo in cui le gomme HHC interagiscono con i recettori degli endocannabinoidi. Il cannabidiolo è la versione più comune di questa sostanza chimica, disponibile presso la maggior parte dei venditori di qualità. Questo fattore è anche una delle varietà naturali di Cannabis Sativa.

HHC Vape Pen – Blue Milk – Hybrid 2g

Come ti senti riguardo a HHC?

È così meraviglioso che vorresti rinunciare a D8. Il THC ha un effetto più tranquillo ed euforico di questo cannabinoide. Nonostante il loro costo maggiore, gli articoli di qualità valgono la pena poiché forniscono un sostituto perfetto per D9. HHC non corrisponde del tutto a D9, anche se si avvicina.

Più significativamente, otterrai risultati paragonabili a D9 ma senza ansia e psicosi. Questo cannabinoide produce meno disagio della D8, proposta inizialmente come sostituto della D9.

L'HHC è ancora meno robusto del D8, il che lo rende la scelta perfetta per rilassarsi senza brama mentre ci si sente euforici.

Quanto è efficace l'HHC?

L'HHC è generalmente uguale a D9 THC in forza ma un po' meno potente. L'HHC è circa il 5075 percento più potente del D8 THC. La maggior parte dei consumatori di THC assumerà sostanze HHC al dosaggio esatto. I consumatori di D8 THC avranno bisogno di un dosaggio leggermente maggiore per ottenere gli stessi effetti.

La maggior parte degli edibili HHC contiene circa 25 mg di THC, la quantità tipica per i consumatori abituali di cannabis. Per i nuovi utilizzatori di HHC, è opportuno iniziare con un dosaggio inferiore.

Vantaggi e svantaggi dell'HHC

Rispetto ad altri cannabinoidi, l'HHC presenta alcuni vantaggi e svantaggi distinti, tra cui:

Benefici: non è così intenso come il THC.

L'HHC è una sostanza chimica psicoattiva, che ti fa sballare. Ha un impatto e cambia la tua prospettiva, permettendoti di vedere l'attività creativa in modo diverso. Poiché interagisce con gli stessi recettori cerebrali di D8 e D9, ha una struttura simile. Presenta euforia e alterazioni della percezione uditiva e visiva paragonabili a D9.

Nonostante la sua straordinaria potenza, l'HHC non produce ansia e paranoia tanto quanto il D9. Molti utenti dicono che non dà loro la fame chimica, quindi avrai una tregua da questo. Le sue proprietà calmanti e sedative, tuttavia, lo rendono più simile a D8.

Vantaggio: è legale (principalmente)

L'HHC non deve essere confuso con il D9 THC, una droga proibita a livello federale negli Stati Uniti. Poiché l'HHC può provenire dai cannabinoidi della canapa, è legale purché non sia presente erba nel processo di produzione e i livelli finali di THC siano inferiori al limite legale dello 0,3%. Alcuni stati hanno adottato misure per mettere fuori legge l'HHC stato per stato, ma per il momento questa sostanza chimica è principalmente legale in tutti i 50 stati.

Vantaggio: ha una durata molto lunga.

Se usi la cannabis da molto tempo, probabilmente hai familiarità con il concetto di conservazione. Poiché questi prodotti sono delicati, dovresti tenerli lontano dalla luce solare diretta e dal calore per salvaguardarne e prolungarne l'efficacia. Puoi rilassarti un po' con HHC. Questo cannabinoide dura molto più a lungo del D9, che si degrada rapidamente se conservato in modo errato.

Sebbene gli esperti non sappiano con certezza per quanto tempo questa sostanza chimica rimarrà stabile, la conosciamo come una forma idrolizzata di THC. Può sopravvivere per anni se conservato correttamente.

Vantaggio: ha un potenziale non sfruttato.

È probabile che l'HHC interagisca con gli stessi recettori dei cannabinoidi, inclusi D9, D8 e CBD, a causa delle somiglianze strutturali. Di conseguenza, i ricercatori ritengono che abbia vantaggi per la salute paragonabili al THC. Sono necessari ulteriori studi e analisi dell'HHC per sostenere queste affermazioni.

Il potenziale medicinale degli HHC, secondo prove aneddotiche e prime ricerche, include:

  • Disagio cronico
  • Infiammazione
  • Disturbi del sonno
  • Ansia
  • Vomito e nausea

Svantaggio: potrebbe presentarsi in uno screening dei farmaci.

Controlla la quantità di THC in qualsiasi prodotto contenente cannabis prima dell'acquisto. Molti prodotti HHC includono cannabinoidi aggiuntivi, che si accumulano nel tempo e rendono positivo un test antidroga.

Informazioni aneddotiche suggeriscono che l'uso di HHC può farti fallire un test antidroga. Sebbene non ci siano ricerche complete su questo, alcuni ipotizzano che l'HHC si trasformi in THC-COOH, il principale metabolita rilevabile dai test del THC.

Effetti negativi degli HHC

Poiché HHC modifica lo stato mentale degli utenti, ha diversi effetti negativi. A dosaggi maggiori ma in individui più sensibili, come molti cannabinoidi, può indurre ansia. Molte persone ritengono che la mentalità degli utenti determini l'esperienza. Può peggiorare l'ansia e altri sentimenti spiacevoli nelle persone stressate.

Per evitare ciò, assicurati di sapere quando sono i tempi ottimali per assumere questo integratore. Se è probabile che tu sia depresso o ansioso o ti senti male, stai lontano da questa sostanza chimica poiché potrebbe intensificare i tuoi sentimenti e il tuo umore.

I seguenti sono gli effetti collaterali della cannabis più diffusi:

  • Ansia
  • Paranoia
  • Vertigini
  • Bocca secca
  • occhi rossi
  • Un battito cardiaco veloce
  • Insonnia
  • Aumento dell'appetito

L'HHC è privo di rischi? Quali sono le conseguenze?

Qualsiasi sostanza con evidente funzione fisiologica comporta qualche pericolo. L'interazione dell'HHC con i recettori degli endocannabinoidi, che influiscono sull'umore, sulla tensione muscolare e sull'omeostasi, pone una preoccupazione. Il battito cardiaco accelerato, lo stress, la paranoia, l'insonnia e l'esaurimento sono possibili effetti negativi.

Ognuno è unico e i cannabinoidi colpiscono le persone in vari modi. È meglio iniziare con una dose minore e valutare come reagisci prima di aumentare la dose. Le conseguenze a lungo termine dell'HHC sono sconosciute. La mancanza di analisi su questa sostanza aumenta il pericolo. Sono stati condotti studi per verificare la sicurezza e non esistono problemi, sebbene questi riguardassero principalmente ratti, topi e conigli, non le persone.

HHC Vape Pen – Lemon Slushie – Sativa 2g

I migliori prodotti HHC sul mercato

La maggior parte degli articoli HHC disponibili online sono di scarsa qualità. Nonostante lo stato attuale dell'industria HHC, alcune aziende con prodotti ad alta potenza e purezza offrono risultati promettenti.

Le caramelle gommose HHC dell'Area 52 vincono il premio come miglior gommoso. Queste caramelle gommose sono state provate e testate e sono deliziose. Le cartucce di svapo, che contengono 900 milligrammi di distillato HHC premium, sono la scelta di svapo più conveniente.

Conclusione

L'HHC è un ottimo sostituto dell'illecito D9 THC. È una variante più lieve con un impatto euforico simile ma con meno effetti avversi. Gli utenti sopra D8 lo preferiscono perché consente loro di rilassarsi senza sentirsi letargici. Scegli uno di questi prodotti HHC di alta qualità se cerchi un sostituto premium (e legale) del THC. I prodotti HHC sono nuovi, quindi gli utenti devono prestare attenzione al loro utilizzo. Se ingerisci prodotti HHC con moderazione, non dovrai affrontare alcuna conseguenza negativa. Quando si determina il dosaggio di HHC, gli esperti raccomandano di iniziare lentamente. Se ti attieni a fornitori affidabili, non devi preoccuparti molto della tua esperienza.


Articolo correlato interessante: cosa sono i distillati di THC e come usarli?

Torna su